Vai al commento

Meglio tardi che mai

Visitatore

Post raccomandati

Ho effettuato la registrazione da quasi 2 mesi, eppure non mi sono ancora presentato... Lo faccio ora, perché sì.

Sono uno studente al primo anno di liceo scientifico, il calcolo è il mio forte, mentre la resistenza fisica non è granché. La mia attuale collezione conta decine di schede, dischi, software scaricati...

I miei primi giochi sono stati su Sonic, Crash, DBZ e cose random per PS2. Ho conosciuto Nintendo con le serie di Mario e Pokémon su DS attraverso Super Mario 64 DS, Diamante, Perla e Platino (quest'ultimo acquistato di recente) in R4, e Heartgold con scheda originale + PokéWalker. Ho giocato col passare degli anni molti titoli, e preso un Wii. Senza Super Smash Bros. Brawl ora non conoscerei moltre serie della grande N. Dalla quinta generazione non mi sono perso un titolo Pokémon, e la mia conoscenza videoludica è aumentata particolarmente con 3DS e Wii U. Ultimamente sto dedicando molto più tempo al competitivo, e attendo i remake di Diamante e Perla per tornare alle mie origini dopo Sole e Luna. Il mio primo cromatico è stato un Gible su XY, e la mia specie preferita è quella di Mewtwo.

Non mi pare ci sia altro da aggiungere, se non... PRAISE THE SUN!!

-Efisio-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Franci ha scritto:

Aehm... Benvenuto :fg:

Spero tu ti possa trovare bene :asduj1:

Buona permanenza :fg:

Mi trovo già bene. :jump:

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ecchelo

Uhm... cosa?

Adesso, sans ha scritto:

Ah sì t'ho visto da qualche parte, benvenuto! XD

Grazie!

Link al commento

Sai, mi sa che sei l'unico utente che alla presentazione ha più di 5 seguaci, più di 150 messaggi e più di 20 like.

DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO PERCHÉ HA APPENA COMPIUTO UN'IMPRESA SUBLIME! :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

21 minuti fa, Vibe ha scritto:

welcome :D

:D

12 minuti fa, Franci ha scritto:

Sai, mi sa che sei l'unico utente che alla presentazione ha più di 5 seguaci, più di 150 messaggi e più di 20 like.

DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO PERCHÉ HA APPENA COMPIUTO UN'IMPRESA SUBLIME! :fg:

Mi sono solo presentato in ritardo. :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...