Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ho effettuato la registrazione da quasi 2 mesi, eppure non mi sono ancora presentato... Lo faccio ora, perché sì. Sono uno studente al primo anno di liceo scientifico, il calcolo è il mio forte, mentre la resistenza fisica non è granché. La mia attuale collezione conta decine di schede, dischi, software scaricati... I miei primi giochi sono stati su Sonic, Crash, DBZ e cose random per PS2. Ho conosciuto Nintendo con le serie di Mario e Pokémon su DS attraverso Super Mario 64 DS, Diamante, Perla e Platino (quest'ultimo acquistato di recente) in R4, e Heartgold con scheda originale + PokéWalker. Ho giocato col passare degli anni molti titoli, e preso un Wii. Senza Super Smash Bros. Brawl ora non conoscerei moltre serie della grande N. Dalla quinta generazione non mi sono perso un titolo Pokémon, e la mia conoscenza videoludica è aumentata particolarmente con 3DS e Wii U. Ultimamente sto dedicando molto più tempo al competitivo, e attendo i remake di Diamante e Perla per tornare alle mie origini dopo Sole e Luna. Il mio primo cromatico è stato un Gible su XY, e la mia specie preferita è quella di Mewtwo. Non mi pare ci sia altro da aggiungere, se non... PRAISE THE SUN!! -Efisio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Aehm... Benvenuto Spero tu ti possa trovare bene Buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ecchelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ah sì t'ho visto da qualche parte, benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...