Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ho effettuato la registrazione da quasi 2 mesi, eppure non mi sono ancora presentato... Lo faccio ora, perché sì. Sono uno studente al primo anno di liceo scientifico, il calcolo è il mio forte, mentre la resistenza fisica non è granché. La mia attuale collezione conta decine di schede, dischi, software scaricati... I miei primi giochi sono stati su Sonic, Crash, DBZ e cose random per PS2. Ho conosciuto Nintendo con le serie di Mario e Pokémon su DS attraverso Super Mario 64 DS, Diamante, Perla e Platino (quest'ultimo acquistato di recente) in R4, e Heartgold con scheda originale + PokéWalker. Ho giocato col passare degli anni molti titoli, e preso un Wii. Senza Super Smash Bros. Brawl ora non conoscerei moltre serie della grande N. Dalla quinta generazione non mi sono perso un titolo Pokémon, e la mia conoscenza videoludica è aumentata particolarmente con 3DS e Wii U. Ultimamente sto dedicando molto più tempo al competitivo, e attendo i remake di Diamante e Perla per tornare alle mie origini dopo Sole e Luna. Il mio primo cromatico è stato un Gible su XY, e la mia specie preferita è quella di Mewtwo. Non mi pare ci sia altro da aggiungere, se non... PRAISE THE SUN!! -Efisio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Aehm... Benvenuto Spero tu ti possa trovare bene Buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ecchelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ah sì t'ho visto da qualche parte, benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Franci ha scritto: Aehm... Benvenuto Spero tu ti possa trovare bene Buona permanenza Mi trovo già bene. 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ecchelo Uhm... cosa? Adesso, sans ha scritto: Ah sì t'ho visto da qualche parte, benvenuto! XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ben presentato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, Raven94 ha scritto: Ben presentato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sai, mi sa che sei l'unico utente che alla presentazione ha più di 5 seguaci, più di 150 messaggi e più di 20 like. DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO PERCHÉ HA APPENA COMPIUTO UN'IMPRESA SUBLIME! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 21 minuti fa, Vibe ha scritto: welcome 12 minuti fa, Franci ha scritto: Sai, mi sa che sei l'unico utente che alla presentazione ha più di 5 seguaci, più di 150 messaggi e più di 20 like. DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO PERCHÉ HA APPENA COMPIUTO UN'IMPRESA SUBLIME! Mi sono solo presentato in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Mi sono solo presentato in ritardo. ... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 OT: provate ad immaginare la mia reazione all'incontro con Elisio in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 52 minuti fa, Efisio ha scritto: ora che mi hai evocato ti do il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Efisio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Tranquillo, mi sono accorto anchio di non averla fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.