rikublack Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Salve a tutti Sono Luigi, rikublack in forum and Game. Sono un appassionato di pokemon da quando praticamente avevo 7 anni quando all'uscita europea comprai pokemon Giallo. Non ho mai saltato l'uscita di un gioco, film o serie animata (l'unica pecca è quella di aver provato il Game Card che non mi ha appassionato). Conoscevo pokemon millenium ma mi sono iscritto da poco e spero di riuscire ad essere attivo. Sto cercando da un po di tempo di entrare nel competitivo e spero di ricevere buoni consigli per i miei Team. Sono naturalmente disponibile per battle Aggiungetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @rikublack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.