user000000 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, sono Zagya e da oggi bazzicherò anche io su questo forum.Appassionato fin da piccolo ai pokèmon, nel 2010 ho iniziato a frequentare i principali circoli di spriting imparando da autodidatta fino a quando, con il passare degli anni e l'evolversi delle cose, ho lasciato anche io come molti altri il campo.Credevo di aver abbandonato questo mondo definitivamente fino a quando, poco tempo fa, un nuovo progetto mi ci ha di nuovo scaraventato dentro "obbligandomi" così a rispolverare i vecchi attrezzi del mestiere. Confido in una piacevole e serena permanenza.Ci si vede in giro man♪
Green Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Zagya!
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum, @Zagya! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo Benvenuto xD
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Hi! My name is - What?Excuse me - my name is - who?! My name is Zagya Shady! Ma benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.