user000000 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, sono Zagya e da oggi bazzicherò anche io su questo forum.Appassionato fin da piccolo ai pokèmon, nel 2010 ho iniziato a frequentare i principali circoli di spriting imparando da autodidatta fino a quando, con il passare degli anni e l'evolversi delle cose, ho lasciato anche io come molti altri il campo.Credevo di aver abbandonato questo mondo definitivamente fino a quando, poco tempo fa, un nuovo progetto mi ci ha di nuovo scaraventato dentro "obbligandomi" così a rispolverare i vecchi attrezzi del mestiere. Confido in una piacevole e serena permanenza.Ci si vede in giro man♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto, @Zagya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Zagya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum, @Zagya! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Hi! My name is - What?Excuse me - my name is - who?! My name is Zagya Shady! Ma benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.