Vai al commento

salve :D

Post raccomandati

salve ragazzi, sono mattia ho 21 anni e sono un grande appassionato di pokemon già dai primi titoli della serie, è da anni che seguo il sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto fin'ora :sweat: il mio pokemon preferito è swampert, ma è più un legame affettivo visto che è il pokemon che mi porto dietro da più tempo tra una versione e l'altra, ma tra i miei preferiti ci sono anche greninja, metagross e aegislash. Seguo sempre i video di cydonia e adoro le sue teorie sui pokemon, visto che anche io sono una persona che fa molti ragionamenti su cosa aspettarci nei prossimi titoli :) parlando di me sono un grande appassionato del giappone, di one piece, del canto e della musica in generale, prediligo il metal e il visual kei, e i Versailles sono la mia band preferita;) poi sono un collezionista di carte di yu gi oh, adoro molto il mondo nintendo tra cui la saga di zelda, xenoblade, e molti altri:D be non so che altro dire, spero solo di capirci qualcosa visto che questo è il mio secondo forum a cui mi iscrivo:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, vizzimetal ha scritto:

salve ragazzi, sono mattia ho 21 anni e sono un grande appassionato di pokemon già dai primi titoli della serie, è da anni che seguo il sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto fin'ora :sweat: il mio pokemon preferito è swampert, ma è più un legame affettivo visto che è il pokemon che mi porto dietro da più tempo tra una versione e l'altra, ma tra i miei preferiti ci sono anche greninja, metagross e aegislash. Seguo sempre i video di cydonia e adoro le sue teorie sui pokemon, visto che anche io sono una persona che fa molti ragionamenti su cosa aspettarci nei prossimi titoli :) be non so che altro dire, spero solo di capirci qualcosa visto che questo è il mio secondo forum a cui mi iscrivo:XD:

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...