vizzimetal Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 salve ragazzi, sono mattia ho 21 anni e sono un grande appassionato di pokemon già dai primi titoli della serie, è da anni che seguo il sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto fin'ora il mio pokemon preferito è swampert, ma è più un legame affettivo visto che è il pokemon che mi porto dietro da più tempo tra una versione e l'altra, ma tra i miei preferiti ci sono anche greninja, metagross e aegislash. Seguo sempre i video di cydonia e adoro le sue teorie sui pokemon, visto che anche io sono una persona che fa molti ragionamenti su cosa aspettarci nei prossimi titoli parlando di me sono un grande appassionato del giappone, di one piece, del canto e della musica in generale, prediligo il metal e il visual kei, e i Versailles sono la mia band preferita poi sono un collezionista di carte di yu gi oh, adoro molto il mondo nintendo tra cui la saga di zelda, xenoblade, e molti altri be non so che altro dire, spero solo di capirci qualcosa visto che questo è il mio secondo forum a cui mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Omonimo, coetaneo e stesso pokémon preferito! (e due tra i preferiti in generale, con Aegislash) Benvenuto, mio doppelganger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io so cosa dire: Teoria confermatah! Ciao...ciao...ciao...ciao... Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vizzimetal Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 ore fa, vizzimetal ha scritto: salve ragazzi, sono mattia ho 21 anni e sono un grande appassionato di pokemon già dai primi titoli della serie, è da anni che seguo il sito, ma non so perchè non mi sono mai iscritto fin'ora il mio pokemon preferito è swampert, ma è più un legame affettivo visto che è il pokemon che mi porto dietro da più tempo tra una versione e l'altra, ma tra i miei preferiti ci sono anche greninja, metagross e aegislash. Seguo sempre i video di cydonia e adoro le sue teorie sui pokemon, visto che anche io sono una persona che fa molti ragionamenti su cosa aspettarci nei prossimi titoli be non so che altro dire, spero solo di capirci qualcosa visto che questo è il mio secondo forum a cui mi iscrivo grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GABB Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @vizzimetal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.