alexpa Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Mi presento .. mi chiamo Alessio ed ho 20 anni, sono un appassionato Pokemon anche se ormai mi sono allontanato da esso non condividendo molte scelte del Franchise.. spero che ci troveremo bene insieme anche se purtroppo sarò poco attivo per i miei impegni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Se ti sei allontanato per la grafica orrenda e per l'eccessiva facilità del gioco, benvenuto nel club. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexpa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Indubbiamente! Non ho condiviso praticamente più nulla del franchise sia anime sia come videogioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 E allora.. cosa fai? Continui a giocare i giochi vecchi? Ti informi e basta in attesa di rientrare al momento giusto? In ogni caso, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexpa Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Esatto.. non ho mai smesso di interessarmi ai Pokemon.. spero in un loro revival xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @alexpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.