Focis Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo sia su pokemon millenium sia sul pokemon competitivo. Vi volevo chiedere quale mossa potrei far imparare al mio kangaskhan a sostituzione di Sdoppiatore(poichè non so come fargliela imparare) grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 C' è sempre Ritorno/Frustrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: C' è sempre Ritorno/Frustrazione. Confermo, la differenza in base power non è immensa (102 a 120 se hai l'amicizia al massimo, e vedi di averla se usi Ritorno), e niente danno da recoil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 minuti fa, Focis ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo sia su pokemon millenium sia sul pokemon competitivo. Vi volevo chiedere quale mossa potrei far imparare al mio kangaskhan a sostituzione di Sdoppiatore(poichè non so come fargliela imparare) grazie a chi mi risponderà ciao! innanzitutto benvenuto! per far imparare sdoppiatore a kanga devi accoppiare un kanga (ovviamente femmina) con bulbasau/vnusaur o marowak (tutti maschi), ci sono anche altri poke tipo aggon, che abbiano appreso la mossa (ti consiglio bulbasaur perchè la impara presto); in alternativa a sdoppiatore potresti usare ritorno (felicità massima) o frustrazione (felicità minima). se hai dubbi sull'accoppiamento chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Focis Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Grazie mille a tutti! siete stati utilissimi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.