SatsukiManyula Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Salve a tutti! Io sono Satsuki, ho 21 anni, e gioco a Pokèmon da quando ho 5 anni più o meno, all'inizio per giocare prendevo di nascosto il Game Boy di mio fratello con Pokèmon Giallo e mi mettevo a schiacciare tasti a caso dato che non sapevo ancora leggere, ma a me bastava vedere Pikachu ed ero già felicissima E' da tanto che seguo Pokèmon Millenium, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi alla vostra community (boh così just for fun, e per nerdare ancora di più a Pokèmon lol). Mi piacciono i manga (One Piece <3), i videogames (in primis Pokèmon e a seguire Monster Hunter <3), e soprattutto adoro disegnare! I Pokèmon e il loro fantastico sono tipo la mia fonte vitale, senza di loro non posso vivere <3 E niente, direi che ho detto anche troppo... spero di fare amicizia, e di non essere di disturbo a nessuno! Gotta catch'em all guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @SatsukiManyula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatsukiManyula Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 16 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Benvenuta! 1 minuto fa, Green ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @SatsukiManyula! Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta! Non dimenticare di leggere il regolamento, altrimenti i tuoi pokémon preferiti passeranno dei guai seri... forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuta! Tranquilla, qui sei quasi costretta a fare amicizia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuta Pure io quando ho iniziato a giocare sapevo leggere ben poco xD Grande Monster Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.