Vai al commento


Dubbio Starters?


PattoDiFuoco

Post raccomandati

Ciao volevo togliermi un dubbio che ho da sempre ma alla quale non sono riuscito a dare risposta, magari la domanda può risultare banale ma vi assicuro che non lo è. La domanda è semplice e veloce ed è: Considerando che il mio primo gioco pokémon fu oro, li riniziavo sempre gioco (non capendo nulla ne sapendo leggere perchè troppo piccolo) quindi non sapendo giocare come detto prima riniziavo sempre e sceglievo diversi starter (ho scelto sia toto cynda che chiko) Dopo qualche anno giocai a smeraldo e fu il primo gioco dove scelsi consapevolmente uno starter e fu il primo gioco che finì. Secondo voi chi è il mio PRIMO starter: uno tra cynda chiko e toto oppure torchic? Mi sareste di grande aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa tu intendi per "starter". Se a questa parola tu associ il significato del primo mostriciattolo scelto quando hai cominciato a giocare alla saga (quindi ricollegandoti alla tua esperienza di bambino), allora il primissimo che hai scelto fra Totodile, Cyndaquil e Chikorita; se invece dai un valore anche affettivo alla cosa (ovvero alla consapevolezza di aver scelto quel particolare mostriciattolo perché ti piaceva e sei andato avanti con quello fino alla fine), allora sicuramente è Torchic il tuo primo starter. ^^

 

Personalmente io tendo a dare un valore affettivo alla cosa, anche perché durante l'avventura lo starter che scelgo mi accompagna fino alla fine. Poi nel competitivo si passa a un'altra storia.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...