Dangi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ciao, parteciperò al Nazionale di quest'anno, me la cavo abbastanza e vorrei fare un buon result. Purtroppo con l'uni non ho molto tempo per testare la squadra e sono insicuro su molte cose: Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Return - Low Kick - Sucker Punch - Fake Out -> jolly o adamant? double-edge o return? low kick o powerup punch? Salamence (M) @ Salamencite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Naive Nature - Hyper Voice - Double-Edge - Draco Meteor - Protect -> non so cosa togliere per tailwind nè che natura mettergli Groudon (Groudon-Primal) @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fire Punch - Precipice Blades - Rock Slide - Protect -> naive, brave o jolly? rock slide o eruption? Thundurus @ Life Orb Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Sp.Atk / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Thunder Wave - Taunt - Protect -> timid, modest o bold-calm? contro groudon è inutile, cambiaresti le mosse? Smeargle (M) @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Dark Void - Transform - Follow Me - Spiky Shield -> transform è veramente forte e fra tutte togliere wide guard/crafty shield mi è sembrata l'opzione migliore, esiste protect e ho follow me per taunt/thunder wave, che dici? Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Moonblast - Geomancy - Protect -> set classico Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: Ciao, parteciperò al Nazionale di quest'anno, me la cavo abbastanza e vorrei fare un buon result. Purtroppo con l'uni non ho molto tempo per testare la squadra e sono insicuro su molte cose: Ti mando un MP, dato che non mi sembra il massimo dare suggerimenti che tutti possono vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 E' il classico team che usano TUTTI da MESI. Hai ancora dubbi o bisogno di testarlo? E' il classico team che usano TUTTI da MESI. Hai ancora dubbi o bisogno di testarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 24 minuti fa, cespun ha scritto: Ti mando un MP, dato che non mi sembra il massimo dare suggerimenti che tutti possono vedere ti ringrazio, comunque ti ha risposto silicon, non ho motivo di nascondere nulla ahaha 16 minuti fa, Silicon ha scritto: E' il classico team che usano TUTTI da MESI. Hai ancora dubbi o bisogno di testarlo? E' il classico team che usano TUTTI da MESI. Hai ancora dubbi o bisogno di testarlo? leggi le domande alla fine di ogni pokemon Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Dangi ha scritto: ti ha risposto silicon, non ho motivo di nascondere nulla ahaha leggi le domande alla fine di ogni pokemon Le ho lette, ma come dicevo alla fine il team è il solito che si vede in giro. Tanto vale copiare anche quelle cose su cui hai dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Le ho lette, ma come dicevo alla fine il team è il solito che si vede in giro. Tanto vale copiare anche quelle cose su cui hai dubbi. ho capito ma il mio obiettivo è creare la migliore sinergia possibile del team, se ho chiesto consiglio un motivo c'è... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Effettivamente Dangi ha ragione, vi sono piccole varianti (definite solitamente dal playstyle del giocatore) che potrebbero essere cruciali nel corso della competizione. Comunque un po' è insolito vedere dei consigli così aperti per un Nazionale, a cui ambiscono certamente un sacco di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 ore fa, FireBlast ha scritto: Effettivamente Dangi ha ragione, vi sono piccole varianti (definite solitamente dal playstyle del giocatore) che potrebbero essere cruciali nel corso della competizione. Comunque un po' è insolito vedere dei consigli così aperti per un Nazionale, a cui ambiscono certamente un sacco di persone. In un meta del genere tenere qualcosa nascosto è inutile, soprattutto nel mio caso, sia per il team sia perchè vado lì per provare, ovviamente da solo, e di certo non potrò ambire a molto. Quindi se temete di svelare le vostre originalissime strategie no problem, chiederò in mp a qualcuno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.