fireblast Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Durante il collegamento prima di affrontare una lotta Wi-Fi è possibile selezionare una Musica (Musica 1, Musica 2, Musica 3, etc) da ascoltare come sottofondo durante la sfida. Qual è la vostra preferita? Quale ascoltate maggiormente? Musiche del gioco naturalmente, non mp3/mp4/tracce audio del computer/youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Sempre e solo queste due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 io personalmente scelgo la 6 , la 18 la 19 e la 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Quelle che capitano. Lol. In attesa dell'avversario, clicco sempre sul coso per cambiare musica, quando poi si blocca vuol dire che l'ha trovato XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 io ancora sto cercando quella che voglio, non sò nemmeno se ci sia, la theme song della palestra psico di x e y mi pare che sia, se sapete che numero è ditemelo vi prego xD (sempre se c'è) questa per essere precisi (credo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 17:23, Strax ha scritto: Sempre e solo queste due Io ascolto sempre e solo quella di Lyris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Vado a caso per me quello che conta è cercare di vincere al meglio delle mie possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.