Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Nel Tempo libero disegno, siccome mi piacciono anime e manga disegno principalmente i personaggi che piú mi piacciono o mi hanno colpito e vorrei sapere se vi piacciono o meno e dove secondo voi potrei migliorarli Quindi In Ordine ci Sarebbero Pain, Naruto, Volpe a Nove Code, Ken Kaneki di Tokyo Ghoul, Gerard e Natsu Dragneel o Dragonil come viene chiamato nella serie italiana di Fairy Tail Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Belli, niente male! ma hai dimenticato di citare Gerard l' ho visto Comunque per migliorare se vuoi fare da solo senza corsi etc...potresti prendere qualche albo guida, in fumetteria ne trovi di tutti i tipi...quello per i disegni mecha, arti marziali, corpi femminili Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Giusto hai ragione ed un buon'occhio, grazie mille tu pensa che in varie fiere a cui sono stato ho visto spesso alcune aree dedicate al disegno ed effettivamente mi attiravano xD quindi se ne ho l'occasione provo a vedere qualche guida Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ti consiglio di provare anche il disegno su pc (o come si chiama) Secondo me se sei veramente appassionato ti apri un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ti dirò ho provato sia Photoshop che gimp ma con gimp devo prenderci la mano mentre con Photoshop appena l'avevo installato e aperto l'ho voluto subito disinstallare perchè l'interfaccia mi ha ricordato leggermente Autocad che uso e che non mi è troppo simpatico xD Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Niente male! Continua ad esercitarti, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 crepi il lupo xD, grazie Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Yu Gi Oh "The Dark Side Of The Dimensions" Nuovo disegno, cosa dite, vi piace? Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Pikipek Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.