Max Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ho letto le guide, ho proceduto come c'era scritto che dovevo usare 6 pokemon miei catturati oppure schiusi da me ottenuti nel gioco. Tutto va liscio come l'olio. Ma quando vedo i dati dei miei pokemon. Il box 1 slot 1,1 fino a 1,6 è tutto apposto, ma dopo comincia a fare ~Bo1 slot 2,1 e così via. Finché non arrivo al secondo box ma ripete di nuovo quando arrivo ai pokemon del secondo slot. Sempre con "~", questo segno. la mia domanda è il motivo e perché ci sia? Forse perché non gli ho fatto il backup di un box intero dei miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Perfetto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.