Vai al commento



Max

Utente
  • Messaggi

    143
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 45.36

5 seguaci

Informazioni su Max

  • Grado
    Da Forlongham

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    5258 3298 0788

Visitatori recenti del profilo

1.541 visite profilo
  1. Allora, ho fatto diverse prove, mi è costato ben 30.000 polvere. Ogni volta che lo potenzio cambia la % delle IV. Poi il calcolo non è perfetto ovviamente ci sono più opzioni dicendo il massimo, il medio e il minimo, ho notato che un Pokèmon che costa 3.000 polvere piano piano che viene potenziato precedente prima che costi 3.500 ovvero prima che arrivi a costa 3.500 il Pokèmon è alto di IV calcolato nel calcolatore. Quindi nel 3.500 diventa di nuovo più basso la % ed escono più scelte.
  2. Ogni Pokémon dispone di tre statistiche base: Attacco, Difesa e Stamina. Le prime due derivano dai valori presenti nei giochi della serie principale ed includono anche Attacco e Difesa speciali, mentre la terza deriva invece dai PS. Mi chiedo cosa sarebbe che includono? Quindi se un squirtle usa una mossa special atk conta come il suo atk? Quindi le IV dell'attacco corrispondono al atk special? C'è un modo per verificare le IV dei propri Pokèmon? Potrei chiedere illuminazione anche su questa riga? Oltre il livello 20 non si influenzeranno
  3. Concordo con te per il collegamento con Sole e Luna, i giochi fanno parte del Nintendo e si trasmettevano i Pokèmon di ogni generazione con la console della Nintendo, mi pare strano che lo faranno con i smartphone. Peró forse in futuro faranno in modo qualche collegamento ma al momento penso proprio di no, come scambiare dalla sesta alla settimana generazione i Pokèmon attraverso Pokèmon Go. Ma del tipo di mandare Pokèmon dalla settimana generazione nello smartphone e viceversa c'è un po' di probabilità.
  4. Secondo me però se l'applicazione non è free, e serve per forza Pokèmon Go per trasferire i nostri Pokèmon delle generazione precedenti non è molto favorevole. Per me è meglio senza il passaggio da Pokèmon Go. Ma direttamente dalla sesta alla settimana generazione. Poi capisco che tutti siamo appassionati di Pokèmon, non possiamo tutti permetterci di ottenere le novità nel mondo di Pokèmon.
×
×
  • Crea...