Vai al commento

Ecco la carta di Mantine da XY11: Cruel Traitor e Explosive Fighter

Little Donphan

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' da tanto che Mantine non appare nel GCC, spero vedremo anhe Mantyke, apparso l'ultima volta nel 2006. D:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto che hanno levato il "poke-power" e "poke-body" che permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto ch hanno levato il "poke-power" e "poke-body" c he permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Ora che mi ci fai pensare gli unici e sono apparsi da BW in poi sono Togepi e Riolu, che francamente non ho nemmeno mai considerato forme baby. È un vero peccato. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

5 ore fa, Pokescout ha scritto:

Molto bella l'illustrazione. Se non sbaglio è la prima carta illustrata da questo disegnatore :D

Vero! Però nonostante sia la sua prima carta disegnata è davvero bella!

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

I pokemon baby faranno la stessa fine di Kadabra e non appariranno più per via del fatto che hanno levato il "poke-power" e "poke-body" che permetteva loro di evolversi. Infatti le evo dei pokemon baby sono tuttora segnate "base" anzichè "fase 1".

Finché non si inventeranno un'abilità particolare per i baby mi sa che non se ne farà nulla ><

Link al commento