Vai al commento


Collezione videogiochi Pokemon


Baccarancia

Post raccomandati

Buonasera:D seguo Pokemon da sempre, ho iniziato con smeraldo, poi dopo un calo di interesse ho venduto GBA e giochi.. Dopo molti anni grazie a Rubino Omega sono tornato a giocare da un anno, e ultimamente ho la fissa di voler fare la collezione di tutti i giochi della serie principale, purtroppo i prezzi online sono altissimi e per ora posseggo solo 7 giochi per ds e 3ds, me ne mancano moltissimi.. Secondo voi potrei riuscire a recuperare ?? Io ci sto perdendo le speranze.. Sapete qualche modo per ottenerli a prezzi umani? Postate le foto della vostra collezione cosi rosico un po :@ e ditemi la vostra opinione e le vostre esperienze :) Ps. Accetto donazioni se volete ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, baccarancia ha scritto:

 

Baccarancia io sono riuscito a trovarli e a recuperarli bene o male (uno almeno per generazione):

ho al momento

-argento

-verdefoglia

-smeraldo

-perla

-bianco (10 euro in una catena di elettronica

-bianco 2 ( 10 euro in una catena di elettronica)

-hearth gold (15 euro preso su kijiji )

-X (30 euro su amazon 2/3 mesi fa)

-Alpha zaffiro 

 

-squadra blu

-esploratori dell'oscurità

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho  molti...avevo diversi giochi delle vecchie generazioni ma li ho regalati per la "Sindrome da Babbo Natale" pentendomi troppo tardi :'D al momento ho:

 

Pokemon X e Y

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokemon Bianco/Bianco2

Pokemon hearthgold e SoulSilver

Pokemon Zaffiro e Smeraldo

Pokemon Verde Foglia

 

Appena avrò la possibilità cercherò di recuperare Nero/Nero2 e la triade Perla/Diamante/Platino

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@

É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, baccarancia ha scritto:

 

Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beato tu :/

14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace:XD:

 

beato tu :/

14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di provare sui siti di annunci privati, lì dovresti riuscire a recuperare qualcosa a prezzi umani.

Comunque io ho:

 

- Cristallo

- Rubino

- Platino

- HeartGold

- Bianco

- Nero 2

- Y

- Rubino Omega e Zaffiro Alpha

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...