Vai al commento

Collezione videogiochi Pokemon

Baccarancia

Post raccomandati

Inviato

Buonasera:D seguo Pokemon da sempre, ho iniziato con smeraldo, poi dopo un calo di interesse ho venduto GBA e giochi.. Dopo molti anni grazie a Rubino Omega sono tornato a giocare da un anno, e ultimamente ho la fissa di voler fare la collezione di tutti i giochi della serie principale, purtroppo i prezzi online sono altissimi e per ora posseggo solo 7 giochi per ds e 3ds, me ne mancano moltissimi.. Secondo voi potrei riuscire a recuperare ?? Io ci sto perdendo le speranze.. Sapete qualche modo per ottenerli a prezzi umani? Postate le foto della vostra collezione cosi rosico un po :@ e ditemi la vostra opinione e le vostre esperienze :) Ps. Accetto donazioni se volete ahah

Inviato
24 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Baccarancia io sono riuscito a trovarli e a recuperarli bene o male (uno almeno per generazione):

ho al momento

-argento

-verdefoglia

-smeraldo

-perla

-bianco (10 euro in una catena di elettronica

-bianco 2 ( 10 euro in una catena di elettronica)

-hearth gold (15 euro preso su kijiji )

-X (30 euro su amazon 2/3 mesi fa)

-Alpha zaffiro 

-squadra blu

-esploratori dell'oscurità

Inviato

Io non ne ho  molti...avevo diversi giochi delle vecchie generazioni ma li ho regalati per la "Sindrome da Babbo Natale" pentendomi troppo tardi :'D al momento ho:

Pokemon X e Y

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokemon Bianco/Bianco2

Pokemon hearthgold e SoulSilver

Pokemon Zaffiro e Smeraldo

Pokemon Verde Foglia

Appena avrò la possibilità cercherò di recuperare Nero/Nero2 e la triade Perla/Diamante/Platino

Inviato

É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@

É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@

Inviato
Adesso, baccarancia ha scritto:

Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace:XD:

Inviato

beato tu :/

14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace:XD:

beato tu :/

14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Inviato

Ti consiglio di provare sui siti di annunci privati, lì dovresti riuscire a recuperare qualcosa a prezzi umani.

Comunque io ho:

- Cristallo

- Rubino

- Platino

- HeartGold

- Bianco

- Nero 2

- Y

- Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...