Baccarancia Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Buonasera:D seguo Pokemon da sempre, ho iniziato con smeraldo, poi dopo un calo di interesse ho venduto GBA e giochi.. Dopo molti anni grazie a Rubino Omega sono tornato a giocare da un anno, e ultimamente ho la fissa di voler fare la collezione di tutti i giochi della serie principale, purtroppo i prezzi online sono altissimi e per ora posseggo solo 7 giochi per ds e 3ds, me ne mancano moltissimi.. Secondo voi potrei riuscire a recuperare ?? Io ci sto perdendo le speranze.. Sapete qualche modo per ottenerli a prezzi umani? Postate le foto della vostra collezione cosi rosico un po :@ e ditemi la vostra opinione e le vostre esperienze Ps. Accetto donazioni se volete ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 24 minuti fa, baccarancia ha scritto: Baccarancia io sono riuscito a trovarli e a recuperarli bene o male (uno almeno per generazione): ho al momento -argento -verdefoglia -smeraldo -perla -bianco (10 euro in una catena di elettronica -bianco 2 ( 10 euro in una catena di elettronica) -hearth gold (15 euro preso su kijiji ) -X (30 euro su amazon 2/3 mesi fa) -Alpha zaffiro -squadra blu -esploratori dell'oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Io non ne ho molti...avevo diversi giochi delle vecchie generazioni ma li ho regalati per la "Sindrome da Babbo Natale" pentendomi troppo tardi :'D al momento ho: Pokemon X e Y Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Pokemon Bianco/Bianco2 Pokemon hearthgold e SoulSilver Pokemon Zaffiro e Smeraldo Pokemon Verde Foglia Appena avrò la possibilità cercherò di recuperare Nero/Nero2 e la triade Perla/Diamante/Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@ É una sofferenza, io avevo smeraldo, rosso fuoco e verde foglia e anch'io li ho regalati ad un cuginetto che li ha persi, purtroppo non ne capivo il valore emotivo e diciamolo anche economico che avrebbero avuto nel tempo... Io al momento ho: Rubino Omega, X, Bianco 2, Bianco, Nero e diamante, vorrei prima reperire tutti quelli del ds per poi dare l'assalto a quelli Gba.. Purtroppo hanno costi proibitivi per essere vecchi giochi e usati :/ a volte mi sembro un cretino a spendere quei soldi però voi potete capirmi sicuramente:@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 beato tu :/ 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace beato tu :/ 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Già per fortuna i miei vecchi giochi sono riuscito a conservarli (purtroppo senza scatola, non ne ho capito il vero valore al momento) e poi quando fa le pulizie la mamma è sempre superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ti consiglio di provare sui siti di annunci privati, lì dovresti riuscire a recuperare qualcosa a prezzi umani. Comunque io ho: - Cristallo - Rubino - Platino - HeartGold - Bianco - Nero 2 - Y - Rubino Omega e Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.