Faustus Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho iniziato a giocare a Pokemon con Pokemon Smeraldo nel 2006, per continuare poi con Pokemon Rosso Fuoco, Diamante, Nero e Bianco 2 (e tutti i Mystery Dungeon e Ranger di mezzo), non avendo un 3DS al momento (che credo prenderò quando usciranno Sole e Luna). Il mio pokemon preferito è sicuramente Milotic e adoro la regione di Hoenn, infatti sono molto felice per una nuova regione tropicale come Alola. Una buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ti piace l'acqua, nsomma. Welcome. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Welcome. (Btw 10/10 per la propic di Ban). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faustus Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie a tutti. Comunque adoro la firma arcobaleno di Porygon-Z *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (Un altro del #VentenniPokéfanClub XD ) Benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto! Buon divertimento! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 6 ore fa, Faustus ha scritto: Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho iniziato a giocare a Pokemon con Pokemon Smeraldo nel 2006, per continuare poi con Pokemon Rosso Fuoco, Diamante, Nero e Bianco 2 (e tutti i Mystery Dungeon e Ranger di mezzo), non avendo un 3DS al momento (che credo prenderò quando usciranno Sole e Luna). Il mio pokemon preferito è sicuramente Milotic e adoro la regione di Hoenn, infatti sono molto felice per una nuova regione tropicale come Alola. Una buona giornata a tutti. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto! Prendi un 3ds in qualche modo, anche non XL e non New, e spaccati di XY/ORAS! Dopodiché facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Faustus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.