Faustus Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho iniziato a giocare a Pokemon con Pokemon Smeraldo nel 2006, per continuare poi con Pokemon Rosso Fuoco, Diamante, Nero e Bianco 2 (e tutti i Mystery Dungeon e Ranger di mezzo), non avendo un 3DS al momento (che credo prenderò quando usciranno Sole e Luna). Il mio pokemon preferito è sicuramente Milotic e adoro la regione di Hoenn, infatti sono molto felice per una nuova regione tropicale come Alola. Una buona giornata a tutti.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=
Faustus Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 Grazie a tutti. Comunque adoro la firma arcobaleno di Porygon-Z *3*
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 (Un altro del #VentenniPokéfanClub XD ) Benvenuto e buona permanenza!!!
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto! Buon divertimento! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 6 ore fa, Faustus ha scritto: Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho iniziato a giocare a Pokemon con Pokemon Smeraldo nel 2006, per continuare poi con Pokemon Rosso Fuoco, Diamante, Nero e Bianco 2 (e tutti i Mystery Dungeon e Ranger di mezzo), non avendo un 3DS al momento (che credo prenderò quando usciranno Sole e Luna). Il mio pokemon preferito è sicuramente Milotic e adoro la regione di Hoenn, infatti sono molto felice per una nuova regione tropicale come Alola. Una buona giornata a tutti. benvenuto
ChefTony Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto! Prendi un 3ds in qualche modo, anche non XL e non New, e spaccati di XY/ORAS! Dopodiché facci sapere
Green Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Faustus!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.