Rodeo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e ne approfitto per spammarvi il mio codice amico, così da avere amici per la zona safari! 2122-6405-6306 Anche perché non ho idea di che tipo o che Pokemon abbia nel mio safari, mi fareste un favore se me lo diceste ahahah Grazie e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miciona Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io pure mi sono iscritta da poco e nemmeno io sò che pokemon ci sono nel mio safari, se qualcuno mi vuole inserire tra gli amici, lo ringrazio... Ti ho inserito tra i miei amici Rodeo, ecco i miei dati... codice amico: 0233 - 1446 - 7779 nome: Lotus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuti ad entrambi!! Spero che vi troverete bene in questa community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuti a tutti e due Vi troverete sicuramente bene! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 To', un post per due! Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Doppio Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Rodeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Una discussione in due è più comoda. Benvenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rodeo Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 22:31, Miciona ha scritto: Io pure mi sono iscritta da poco e nemmeno io sò che pokemon ci sono nel mio safari, se qualcuno mi vuole inserire tra gli amici, lo ringrazio... Ti ho inserito tra i miei amici Rodeo, ecco i miei dati... codice amico: 0233 - 1446 - 7779 nome: Lotus Ti ho aggiunta, grazie a te! E grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenutiiii !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.