Lantis91 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Salve a tutti Io sono Lantis91(Gian Paolo) amo pokemon sin dall'inizio, il mio primo gioco è stato Rosso e da allora ho preso tutti i titoli (per c.p.) della serie originale usciti in italia, il mio pokemon preferito è e sempre sarà Charizard, per ogni generazione col primo gioco ho sempre preso lo starter di fuoco, fatta eccezione per Argento che presi Chikorita, ancora mi chiedo il perché, la mia regione preferita è Hoenn il mio leggendario preferito è Groudon, il mio tipo preferito è il fuoco e sono un vero pokefanatico. Non parlando di gioco competitivo la mia squadra preferita comprende Charizard, Torterra, Swampert, Staraptor, Garchomp/Espeon e Tyranitar/Heracross. Penso che per adesso basti. tanti saluti e viva Eevee e le sue Evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Benvenuto, coetaneo! Spero che ti troverai bene qui. Ti auguro una buona permanenza!! (Io sempre Acqua, fatta eccezione per Chikorita! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis91 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma che avete tutto co sto Chikorita Totodile a vita! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Lantis91! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.