Dea Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ancora li aspettiamoAppunto per questo, mi complimento. Devono aver fatto una fatica enorme per darli a Midna, in così poco tempo. >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Complimenti a tutti! I lavori erano fantastici *-*Modalità precisina on:Chaos che non mette la s ai Pokèpoint o.o () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Il random mi ha voltato le spalle à§_à§Ma comunque, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ma a noi li danno alla fine di tutto, tutto, tutto, seguono una procedura complicata.Il lavoro di Yunie lo faccio io con l'iPhone (probabilmente migliore) rotflE comunque e' un contest grafico, non a chi cerca l'immi migliore (anche se un po' d'influenza ce l'ha l'ho stesso)Al prossimo contest chedete l'immi e partenza e Ciap Ps: stiamo aspettando i pokepoins, fate pure con calma x.d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ps: stiamo aspettando i pokepoins, fate pure con calma x.dKeep calm and use Rest.(Questo lo fanno bene, però.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.