MegaBisharp Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Salve oggi volevo presentarvi la mia patch per Pokèmon Rubino.Essa aggiunge una 100naia di nuovi Pokèmon di 4 e 5 generazione.Eccovi il link: http://www.sendspace.com/file/ekvypqCi ho lavorato mooooolto, spero vi piaccia! E' stato abbastanza difficile perchè ogni Pokèmon una volta inserito andava modificato la posizione, il tipo le mosse le abilità , le evoluzioni, le statistiche le icone, poi ogni pokèmon ha lo sprite di bw.. insomma ci ho lavorato tanto... ah ho anche implementato la corsa negli edifici e cambiato 1 0 2 tile ma niente di che..Qualche screen: (ne sto caricando altri)Beh spero vi piaccia!Ah se la usate creditatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Waw *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Bello ma Ehi di quarta e quinta generazioni che hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 I più belli ma ora non li ricordo tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ma la storia è sempre quella di rubino o hai cambiato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 ciao bisharp, volevo chiederti....che hack tool hai usato per cambiare gli attacchi che imparano i pokemon? grazie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bellissimaa la scarico e ci gioco subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Scusami ma come faccio ad avviarlo con il viualboyadvance?Il file è .ips! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Roxas, quella che hai scaricato è solo una patch, devi scaricare una rom italiana di rubino, il programma LUNAR IPS e patchare il rubino italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.