Porygatto Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non so se è la sezione giusta, ma su internet ho sentito che in un episodio dei 2 Fantagenitori Cosmo fa amicizia con Espeon, qualcuno potrebbe linkarmi il video dell'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Sezione sbagliata, sposto in Discussioni Pokémon (per quanto mi riguarda, non sono mai andato a trovare i Due Fantagenitori... anche se mi piacerebbe :espeonplz:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 http://it.wikipedia....e_fantagenitoriSotto la voce "Personaggi di altri cartoni o parodie di essi"Pare sia comparso nel film "Più magico del Fantamondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Veramente??? Che forte! XDÂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è comparso nel film "Più magico del fantamondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Facendo delle ricerche, ho scoperto che si trova nel film "Più magico del fantamondo".Ora... lo devo vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è comparso nel film "Più magico del fantamondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Oh, no... Porygon-Z dovevi proprio dirlo ora non dormirò la notte fino a quando non troverò quel video *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Tutti alla ricerca del Film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non lo sapevooo XD Forte lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non lo trovo il video!XD devo vederlo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Sto cercando un po' in giro per il web, ma il film "Più magico del Fantamondo" sembra non esistere!L'unica lista di film che vedo (su Wikipedia) è questa: AnimatiAbra Catastrofe! (2002)Fanta Zapping (2003)Potere ai bambini (2004)L'idolo delle fate (2006)è arrivato Baby Poof (2008)Trilogia dei desideri (2009)Live actionUn Fantafilm: Devi crescere, Timmy Turner! (2011)A Fairly Odd Christmas (2012)Alla ricerca dell'Espeon perduto :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Sto cercando un po' in giro per il web, ma il film "Più magico del Fantamondo" sembra non esistere!L'unica lista di film che vedo (su Wikipedia) è questa:Alla ricerca dell'Espeon perduto :espeonplz:LOL io devo vederlo peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Adesso me lo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 lolololl devo vederlooooooo non si può linkare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dunque io credo di aver trovato il titolo del film.Due Fantagenitori: Desideriologia - oppure: Trilogia dei desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Devo vederlo. Ora. Alla ricerca dell'espeon pazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ho cercato anche in siti inglesi. Non ne fanno menzione. Ho controllato anche i riferimenti culturali e ancora... niente. Credo che qualcuno abbia trollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Uffa... Almeno delle immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 WOW! Lo voglio vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non vi perdete nulla. Il mondo in un cui Timmy andrebbe per far conoscenza con Espeon, sarebbe una parodia demenziale dell'originale anime "Pokèmon"... quindi, se non volete vedere il nostro povero Espeon comportarsi in maniera piuttosto idiota, non cercate proprio 'sto film ahahahahah (...anche se un pensiero ce l'ho fatto pure io)Non so perché ma ho l'impressione di averlo già visto Forse me lo rivedo (sempre se lo trovo) perché la percentuale di sicurezza che ho di averlo effettivamente visto è del 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Andate miei polpi di zalando.it!!!!(mai vista la pubblicità ?)Comunque potrebbero aver tolto le scene per il copiright... http://www.youtube.com/results?search_query=desideriologia-espeon&oq=desideriologia-espeon&gs_l=youtube.3...8990.28687.0.29764.21.15.0.6.6.0.287.3337.0j5j10.15.0...0.0...1ac.c2fwiuCNdhI Questo è ciò che ho trovato non è Espeon, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 di certo esiste perche wikipedia ne parla ma non lo trovo da nessuna parte :-( 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 mi piacerebbe vederlo sto film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Perchè non fare una serata con tutti gli episodi della desideriologia?Così forse troviamo Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.