Vai al commento

Espeon nei 2 Fantagenitori?!

Porygatto

Post raccomandati

Sto cercando un po' in giro per il web, ma il film "Più magico del Fantamondo" sembra non esistere!

L'unica lista di film che vedo (su Wikipedia) è questa:

Animati

Abra Catastrofe! (2002)

Fanta Zapping (2003)

Potere ai bambini (2004)

L'idolo delle fate (2006)

è arrivato Baby Poof (2008)

Trilogia dei desideri (2009)

Live action

Un Fantafilm: Devi crescere, Timmy Turner! (2011)

A Fairly Odd Christmas (2012)

Alla ricerca dell'Espeon perduto :espeonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando un po' in giro per il web, ma il film "Più magico del Fantamondo" sembra non esistere!

L'unica lista di film che vedo (su Wikipedia) è questa:

Alla ricerca dell'Espeon perduto :espeonplz:

LOL io devo vederlo peró
Link al commento

Non vi perdete nulla. Il mondo in un cui Timmy andrebbe per far conoscenza con Espeon, sarebbe una parodia demenziale dell'originale anime "Pokèmon"... quindi, se non volete vedere il nostro povero Espeon comportarsi in maniera piuttosto idiota, non cercate proprio 'sto film ahahahahah (...anche se un pensiero ce l'ho fatto pure io)

Non so perché ma ho l'impressione di averlo già  visto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Forse me lo rivedo (sempre se lo trovo) perché la percentuale di sicurezza che ho di averlo effettivamente visto è del 5% espeonplz.gif.pagespeed.ce.B4I6V6c_ET.gif

Link al commento

Andate miei polpi di zalando.it!!!!(mai vista la pubblicità ?)Comunque potrebbero aver tolto le scene per il copiright... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

http://www.youtube.com/results?search_query=desideriologia-espeon&oq=desideriologia-espeon&gs_l=youtube.3...8990.28687.0.29764.21.15.0.6.6.0.287.3337.0j5j10.15.0...0.0...1ac.c2fwiuCNdhI

Questo è ciò che ho trovato non è Espeon, però...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...