Eneru Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Innanzitutto non so se questa è la sezione giusta per aprire questo tipo di discussione.... nel caso chiedo a un Mod di spostarla nella sezione corretta, grazie! Bene ragazzi, volevo semplicemente sapere se eravate a conoscenza di un metodo per far funzionare questo programma, il KeySav 2, sul Mac! Vorrei cominciare a checkare qualche uovo :3 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non credo che si possa, ma KeySavᵉ (cerca sul net) è compatibile con Mac, Linux e Windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ho appena risolto installando un programma per Mac che permette di far funzionare alcuni programmi compatibili solo con Windows, tra cui il KeySav 2! Grazie mille lo stesso @Powai Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.