giacomino98 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non so se è repost, altrimenti cancello questa discussione. Ciao raga, volevo sapere quali sono i remix delle OST di Pokemon da voi preferite? I miei favoriti sono 3, per il momento : Comunque i miei motivi di queste scelte sono: Il primo remix è la più rilassante che io conosca; Il secondo remix mi rende felice e poi mi danno i brividi se mi immagino di andare con M-Latios/M-Latias con l'ipervolo; l'ultimo remix mi fa scatenare; Questi sono i miei gusti personali, e quali sono quelli vostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Uno dei miei remix preferiti è questo della lotta con i capipalestra di Hoenn, creato in attesa dell'uscita di ORAS. A parer mio è molto meglio di quella ufficiale che, per quanto fedele, resta troppo anonima, mentre questa è più movimentata, con uno stile elettronico simila a quella contro i capipalestra di Kalos. Spoiler Poi ci sono questi della lotta con Dialga Oscuro, diversi fra loro, ma entrambi mi piacciono molto. °^° Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.