Vai al commento

Lega Play! Pokémon Vicenza

Post raccomandati

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 20 e vengo dalla provincia di Vicenza. Attualmente sto cercando dei "compagni" delle mie zone per poter avviare una Lega Pokemon per la nostra provincia, dato che le più vicine sono Verona e Rovereto. Se siete interessati alla cosa, o conoscete altri giocatori del GCC Pokémon

contattatemi. Grazie per l'attenzione :D

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kreeller ha scritto:

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 20 e vengo dalla provincia di Vicenza. Attualmente sto cercando dei "compagni" delle mie zone per poter avviare una Lega Pokemon per la nostra provincia, dato che le più vicine sono Verona e Rovereto. Se siete interessati alla cosa, o conoscete altri giocatori del GCC Pokémon

giphy.gif

Volete fare gli organizzatori quindi? 

Link al commento

8 minuti fa, Kreeller ha scritto:

giphy.gif

Stai cercando di avviare una lega ufficiale?

Anche a Treviso c'è una Lega :3

Link al commento

Si ma non è proprio comoda...diciamo che almeno avere una lega per provincia non sarebbe male...

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Volete fare gli organizzatori quindi? 

Si diciamo che se trovassi altri che mi diano una mano mi metterei volentieri ad organizzare qualcosa...

Link al commento

On 3 giugno 2016 at 20:39, Kreeller ha scritto:

Si ma non è proprio comoda...diciamo che almeno avere una lega per provincia non sarebbe male...

Si diciamo che se trovassi altri che mi diano una mano mi metterei volentieri ad organizzare qualcosa...

Allora come prima cosa dovresti passare il test di organizzatore per diventare organizzatore ufficiale e avviare quindi una lega tua :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...