Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Chickorita Fennekin 19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: click-> consigliami le mosse uovo click-> consigliami l'introforza adatta Please, cliccate sui link! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: chikorita con Ha non si può abbinare (senza minor) fennekin invece chic 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Chickorita Fennekin Please, cliccate sui link! xD grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Consigli per loro con HA? Dream Ball, Love Ball? click-> consigliami le mosse uovo click-> consigliami l'introforza adatta Love Ball e HA? D: Assolutamente no, sarebbe cheat! Io ti consiglio la Dream Ball comunque. 56 minuti fa, Suavebroom ha scritto: consigli per un chickorita e un fennekin entrambi shiny? :3 Chickorita non può avere HA e ball speciale, quindi Poké Ball se vuoi farlo con HA e Minor Ball senza HA. Fennekin in Chic o Premier Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Love Ball e HA? D: Assolutamente no, sarebbe cheat! Io ti consiglio la Dream Ball comunque. Ho notato consultando al guida di starx che sarebbe stato un tantino cheat! xD Pensavo di farlo in cura ball, adesso vedo un po' quale mi ispira di più se la cura o la dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Consigli per la Pokèball di un Unfezant shiny? Maschio o femmina? Ha o non Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Consigli per la Pokèball di un Unfezant shiny? Maschio o femmina? Ha o non Ha? Per la femmina mi ispira la Chic Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Consigli per la Pokèball di un Unfezant shiny? Maschio o femmina? Ha o non Ha? maschio chic femmina scuro ball (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: Consigli per la Pokèball di un Unfezant shiny? Maschio o femmina? Ha o non Ha? Maschio chic, femmina ultra o timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ball per Venusaur, Charizard e Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Ball per Venusaur, Charizard e Blastoise? Charizard ChicBall, gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball per Venusaur, Charizard e Blastoise? Se shiny charizard chic, venusaur minor e blastoise love o dream. Sennò charizard ball base, venusaur comunque minor e blastoise sub (spero non siano abbinamenti illegali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Love Ball e HA? D: Assolutamente no, sarebbe cheat! Io ti consiglio la Dream Ball comunque. Chickorita non può avere HA e ball speciale, quindi Poké Ball se vuoi farlo con HA e Minor Ball senza HA. Fennekin in Chic o Premier Ball. Grazie mille non lo sapevo, in effetti ancora mi devono passare il chickorita con HA XD per fennekin userò la chic dato che Shiny è tutto nero XD grazie ancora per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 55 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball per Venusaur, Charizard e Blastoise? Venusaur Minor Ball, Charizard se vuoi farlo Y fai Chic, se X Rete Ball, e Blastoise in Sub Ball. 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Consigli per la Pokèball di un Unfezant shiny? Maschio o femmina? Ha o non Ha? Chic per entrambi? Alla femmina ci sta, al maschio puoi fare Scuro o Dream Ball altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Chic per entrambi? Alla femmina ci sta, al maschio puoi fare Scuro o Dream Ball altrimenti. Mmmh, grazie allora mi sa che farò Chic per entrambi Viva la pigrizia yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Cosa mi consigliate per loro in versione shiny? Flabèbè / Floette / Florges rosso Flabèbè / Floette / Florges giallo Flabèbè / Floette / Florges arancio Flabèbè / Floette / Florges blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 18 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Consigli per loro con HA? Dream Ball, Love Ball? Mi cadi così? HA e Love Ball? Nonono non ci siamo Comunque Dream tutta la vita 17 ore fa, Suavebroom ha scritto: consigli per un chickorita e un fennekin entrambi shiny? :3 Chiko senza HA in Minor, altrimenti per forza Poké Ball. Fennekin io l'ho fatto in Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ball per Salamance e kangaskan? senza Ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 16 ore fa, MaxInve ha scritto: Se shiny charizard chic, venusaur minor e blastoise love o dream. Blastoise in Love o Dream è cheat. Leggetela la guida che ho fatto, datemi sta soddisfazione su! 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ball per Salamance e kangaskan? senza Ha Safari entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Safari entrambi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 12 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Cosa mi consigliate per loro in versione shiny? Flabèbè / Floette / Florges rosso Flabèbè / Floette / Florges giallo Flabèbè / Floette / Florges arancio Flabèbè / Floette / Florges blu Io consiglio queste: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Safari entrambi. Una domanda, se non riesco in Safari, va bene anche Minor ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Una domanda, se non riesco in Safari, va bene anche Minor ball? Si, ci sta bene uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Si, ci sta bene uguale Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Blastoise in Love o Dream è cheat. Leggetela la guida che ho fatto, datemi sta soddisfazione su! L'ho letta. Solo stavo da cellulare ed era un supplizio controllare. Che poi avevo pure scritto che temevo fossero abbinamenti illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Io consiglio queste: Nascondi contenuto I tuoi abbinamenti mi piacciono molto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.