Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

Ciao a tutti, ragazzi.

Per tutti i coloro malati di breeding - che desiderano i propri bei Pokémon Flawless con 4 egg moves in Poké Ball abbinate al loro colore - la scelta della magica Poké Ball è sempre un dilemma.

 

Questa sarà una discussione in cui si consiglierà in quale Poké Ball abbinata - legale in sesta generazione naturalmente - breedare i propri Pokémon.

Comincio io:

 

In che Poké Ball potrei breedare Bronzong cromatico?

 

bronzong.png

Abilità: Levitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ciao a tutti, ragazzi.

Per tutti i coloro malati di breeding - che desiderano i propri bei Pokémon Flawless con 4 egg moves in Poké Ball abbinate al loro colore - la scelta della magica Poké Ball è sempre un dilemma.

 

Questa sarà una discussione in cui si consiglierà in quale Poké Ball abbinata - legale in sesta generazione naturalmente - breedare i propri Pokémon.

Comincio io:

 

In che Poké Ball potrei breedare Bronzong cromatico?

 

bronzong.png

scuro ball..? per il corpo verde ed occhi arancioni però se ricordo, essendo asessuato non passa la Ball (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per far pubblicità al mio mercatino, ho heart gold  e la banca Pokémon così sono in grado di procurare Pokeball speciali (già fatto con MrFuji) su richiesta in cambio di 0.01pp , di un Pokémon con HA che non ho o un Pokémon 5/6ivs con EM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be allora chiedo io.

Quale ball consigliate per    

                                                                                                      Mega-Mawile Shiny

 

                                                                                                            mawile-mega.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackMek ha scritto:

Be allora chiedo io.

Quale ball consigliate per    

                                                                                                      Mega-Mawile Shiny

 

                                                                                                            mawile-mega.png

Ce lo vedresti in curaball? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ce lo vedresti in curaball? (?)

 

Si, in effetti pensavo anche io a quella.

Ero indeciso con la dream ball ma, avendo ripreso a giocare a Pokemon solo da pochi mesi, non saprei se la combinazione è fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JackMek ha scritto:

Be allora chiedo io.

Quale ball consigliate per    

                                                                                                      Mega-Mawile Shiny

 

                                                                                                            mawile-mega.png

Love Ball :) Per dubbi sugli abbinamenti legittimi, leggiti la mia guida QUA :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackMek ha scritto:

Be allora chiedo io.

Quale ball consigliate per    

                                                                                                      Mega-Mawile Shiny

 

                                                                                                            mawile-mega.png

Secondo me starebbe bene in CuraBall o LoveBall. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mikiru ha scritto:

Non riesco a immaginare come possiate metterli in pokéball diverse. Io uso la normale pokéball per tutti i Pokémon, leggendari e shiny inclusi. Trovo che sia più naturale 

Ognuno ha i suoi gusti, io trovo la Poké Ball classica molto "piatta", preferisco mettere i miei shiny in una ball che si abbini alla loro colorazione (ove possibile) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mikiru ha scritto:

Non riesco a immaginare come possiate metterli in pokéball diverse. Io uso la normale pokéball per tutti i Pokémon, leggendari e shiny inclusi. Trovo che sia più naturale 

È una questione di gusti. 

Uso spesso le Poké Ball normali, ma non mi spiace abbinarle a dei pokémon, se possibile. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo l'ottima guida di Strax,si può breedare anche in una dream ball.

Bisogna però cercarsi qualcuno che abbia catturato un esemplare femmina prima della chiusura del dream world.

 

La Love Ball personalmente mi convince poco.

 

Intanto vado di Cura Ball e poi in futuro se capiterà lo breedo anche in una Dream Ball che, gusti personali naturalmente, ritengo l'abbinamento migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, JackMek ha scritto:

Leggendo l'ottima guida di Strax,si può breedare anche in una dream ball.

Bisogna però cercarsi qualcuno che abbia catturato un esemplare femmina prima della chiusura del dream world.

 

La Love Ball personalmente mi convince poco.

 

Intanto vado di Cura Ball e poi in futuro se capiterà lo breedo anche in una Dream Ball che, gusti personali naturalmente, ritengo l'abbinamento migliore.

Mawile in Dream ho in mente di farlo con l'abilità nascosta Sheer Force, da usare in PU. Quello con Intimidate l'ho fatto in Love, a parer mio ci azzecca molto ma sono comunque gusti :) 

 

Fra l'altro forse un Mawile in Dream lo ho, dovrei controllare ^^ Già che posto ne approfitto:

 

nidoqueen.gif

 

Consigli? Pensavo alla Minor Ball, ma se avete idee migliori sono ben disposto ad ascoltare :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Mawile in Dream ho in mente di farlo con l'abilità nascosta Sheer Force, da usare in PU. Quello con Intimidate l'ho fatto in Love, a parer mio ci azzecca molto ma sono comunque gusti :) 

 

Fra l'altro forse un Mawile in Dream lo ho, dovrei controllare ^^ Già che posto ne approfitto:

 

nidoqueen.gif

 

Consigli? Pensavo alla Minor Ball, ma se avete idee migliori sono ben disposto ad ascoltare :) 

Secondo me sarebbe carino con la friendball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, poliwag ha scritto:

nestball.pngnidoqueen.gif

healball.pngnidoqueen.gif

 

la curaball? comunque per metà è rosa

@Strax

 

Mhh, però c'è tutto quel verde che nella Cura proprio non c'è... :/

 

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Secondo me sarebbe carino con la friendball.

Con la Friend Ball dovrei rinunciare a Sheer Force, e un Nidoqueen senza Sheer Force è inutile :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Giacché ci sono vorrei chiedere anch'io. Secondo voi con che ball starebbe bene un lapras shiny?

 

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

lapras_xy_animated_shinyLove Ball

Love Ball tutta la vita! :D 

Quoto :) Io stesso lo ho in Love Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...