Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! 

 

Volevo chiedervi consiglio su quale ball abbinare ad un piccolo aerodactyl shiny :3

 

Ottima idea questo thread ;)

 

In serata dovrei iniziare a breedarlo anche io, per cui mi unisco e attendo opinioni :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! 

 

Volevo chiedervi consiglio su quale ball abbinare ad un piccolo aerodactyl shiny :3

 

Ottima idea questo thread ;)

Beh, se non vado errando si può ottenere solo dall'ambra antica (quindi pokéball), al massimo dal Dream World, quindi l'unica ball alternativa legit è appunto la Dream Ball (che tra l'altro è azzecatissima) :)

 

dreamball.pngaerodactyl.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Beh, se non vado errando si può ottenere solo dall'ambra antica (quindi pokéball), al massimo dal Dream World, quindi l'unica ball alternativa legit è appunto la Dream Ball (che tra l'altro è azzecatissima) :)

 

dreamball.pngaerodactyl.gif

 

La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no?

I Pokémon catturati nel Parco Amici di Gen IV, una volta presi con le Park Ball, tornano ad avere le ball che avevano nel gioco di Gen III da cui provengono, se non erro l'ho scritto anche nella mia guida (sempre più Aranzulla).

 

Quindi come dice @Matrix la più azzeccata è la Dream Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no?

Il parco amici di quarta generazione serve solo per trasferire i pokémon di terza: lì usi escusivamente le Park Ball  parkball.pngche funzionano come la Master Ball, ma una volta catturati i pokémon riacquistano le ball originali con cui sono stati catturati in terza generazione, ergo solo pokéball per Aerodactyl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

I Pokémon catturati nel Parco Amici di Gen IV, una volta presi con le Park Ball, tornano ad avere le ball che avevano nel gioco di Gen III da cui provengono, se non erro l'ho scritto anche nella mia guida (sempre più Aranzulla).

 

Quindi come dice @Matrix la più azzeccata è la Dream Ball :) 

 

18 minuti fa, Matrix ha scritto:

Il parco amici di quarta generazione serve solo per trasferire i pokémon di terza: lì usi escusivamente le Park Ball  parkball.pngche funzionano come la Master Ball, ma una volta catturati i pokémon riacquistano le ball originali con cui sono stati catturati in terza generazione, ergo solo pokéball per Aerodactyl.

 

Non la ricordavo questa cosa :)

Che Dream ball sia allora! (tanto l avrei scelta comunque xD)

 

Se qualcuno potesse aiutarmi, ho messo un "annuncio" su offro / cerco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Non la ricordavo questa cosa :)

Che Dream ball sia allora! (tanto l avrei scelta comunque xD)

 

Se qualcuno potesse aiutarmi, ho messo un "annuncio" su offro / cerco :)

Sono legit anche le ball classiche (Chic etc) in quanto usabili nel Dream World, però la Dream è troppo perfetta :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Una curiosità, io sto breedando Abra con Ha, ma non saprei in che ball metterlo mi potreste aiutare? ^^

Mmm... io ti consiglio una Ultra ball, perché il giallo rappresenta Abra ed evo, mentre il nero indica la sua debolezza al tipo buio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Toruko ha scritto:

Ma veramente, abbinate i Pokémon alle Ball? Dio, sto rotolando.

È un fattore estetico. C'è a chi la cosa piace ed a chi no. Non serve subito mettersi a ridere per una questione di gusti. ^^

 

10 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Una curiosità, io sto breedando Abra con Ha, ma non saprei in che ball metterlo mi potreste aiutare? ^^

Ce lo vedo (più o meno) bene in queste. :3

063.gif timerball.png ultraball.png luxuryball.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

È un fattore estetico. C'è a chi la cosa piace ed a chi no. Non serve subito mettersi a ridere per una questione di gusti. ^^

 

Ce lo vedo (più o meno) bene in queste. :3

063.gif timerball.png ultraball.png luxuryball.png

Poi però diventerà un Alakazam rosaSprxymsh065.gif, e quindi non penso siano adatte :c 

Intanto invoco @Strax per aiutarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Poi però diventerà un Alakazam rosaSprxymsh065.gif, e quindi non penso siano adatte :c

Direi Love ball o Dream ball

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...