Wilson Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 21 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: I tuoi abbinamenti mi piacciono molto, grazie mille! Attenzione alle HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Munna esiste in Dream Ball o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Munna esiste in Dream Ball o no? Si esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Per un salamence shiny che ball è meglio abbinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 58 minuti fa, -Leaf ha scritto: Per un salamence shiny che ball è meglio abbinare? Con HA o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Con HA o senza? Senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 9 minuti fa, -Leaf ha scritto: Senza Safari o Minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Safari o Minor Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Chespin shiny in scuro ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 21 minuti fa, Sevraine ha scritto: Chespin shiny in scuro ball? Forse la Chic sta meglio? Anche la Scuro non è male però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Forse la Chic sta meglio? Anche la Scuro non è male però. Io ero indecisa tra le due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 18 minuti fa, Sevraine ha scritto: Io ero indecisa tra le due Io ti consiglio Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Chic o Bis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 15 minuti fa, Efisio ha scritto: Chic o Bis? Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 ore fa, Sevraine ha scritto: Io ero indecisa tra le due Vai di scuro, la chic l'abbiamo usata tutti, sarebbero carino cambiare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ball per Smeargle con Altalena e Ditto con Sosia, sia normali che cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 7 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball per Smeargle con Altalena e Ditto con Sosia, sia normali che cromatici? Smeargle direi premier, ditto shiny sub e normale cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Ball per Smeargle con Altalena e Ditto con Sosia, sia normali che cromatici? Smeargle direi Premier o Bis, Ditto come conti di averlo? Chainando? Comunque shiny ovviamente Sub, normale Cura (non che ce ne siano molte altre che ci azzeccano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ball per un bel Luxray shiny con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ball per un bel Luxray shiny con HA? Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ultra Ball Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Che mi consigliate? Premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Powai ha scritto: Che mi consigliate? Curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Grazie ad entrambe! In effetti è un po' difficile scegliere, ma forse sceglierò la premier per la Sky Form c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.