Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 hahahahhahaah dobbiamo aspettare il sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Secondo me velox ball ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Secondo me velox ball ci sta per adesso è quella che piu mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Tanto per regolarci nel frattempo, più una seconda idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 adesso arriva il sommo e se ne esce con una nuova ball inventata da lui stesso oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 59 minuti fa, Silicondarius ha scritto: adesso arriva il sommo e se ne esce con una nuova ball inventata da lui stesso oggi Karp Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Cioè è bianco e blu...nessuno ci ha pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Tanto per regolarci nel frattempo, più una seconda idea. Pensa che a me piace la Sub che si abbina alle corna xD 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cioè è bianco e blu...nessuno ci ha pensato? Outspeedata non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Pensa che a me piace la Sub che si abbina alle corna xD Vedo in te un grande potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Vedo in te un grande potenziale Mi allenerò,maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Secondo voi, che ball dovrei abbinare ad un Mega gallade shiny? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Secondo voi, che ball dovrei abbinare ad un Mega gallade shiny? :3 Difficile vista la combinazione...puoi usare la SUb, o se non ti interessa che abbia l'abilità nascosta (perchè lo megaevolvi al primo turno) che ne dici della Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 44 minuti fa, Strax ha scritto: Difficile vista la combinazione...puoi usare la SUb, o se non ti interessa che abbia l'abilità nascosta (perchè lo megaevolvi al primo turno) che ne dici della Luna? Anche i avevo pensato alla sub ball, con la tua risposta ho una conferma; Per la luna ball non ne sono convintissima , perciò penso opterò per l'altra. Grazie mille Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 absol shiny - luna ball . che ne pensate? c'è qualcuna migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 31 minuti fa, Silicondarius ha scritto: absol shiny - luna ball . che ne pensate? c'è qualcuna migliore? Premier, non è neanche da chiedere. Che ci azzecca la Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Premier, non è neanche da chiedere. Che ci azzecca la Luna? eh perche quello che avevo io aveva la luna ball , se ci azzeccava evitavo di reebredare ahahhaha . senti ma secondo te va breedato con l abilita nascosta vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Una buona ball per la pattumiera ambulante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: eh perche quello che avevo io aveva la luna ball , se ci azzeccava evitavo di reebredare ahahhaha . senti ma secondo te va breedato con l abilita nascosta vero?? In realtà son belle tutte e tre. Il fatto è che anche volendo entrare su un Knock Off per prendersi il boost di Justified (approfittando del fatto che la Megapietra non fa avere il base power massimo a knock off, e che la mossa è peraltro resistita), Absol ha delle difese discretamente di cartapesta. Tanto per fare un esempio: 252 Atk Life Orb Adaptability Crawdaunt Knock Off vs. 0 HP / 0 Def Absol: 133-156 (49 - 57.5%) -- 94.9% chance to 2HKO Quindi boh, vedi un po' te che abilità scegliere Io andrei di Super Luck o di Justified (Hidden) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: In realtà son belle tutte e tre. Il fatto è che anche volendo entrare su un Knock Off per prendersi il boost di Justified (approfittando del fatto che la Megapietra non fa avere il base power massimo a knock off, e che la mossa è peraltro resistita), Absol ha delle difese discretamente di cartapesta. Tanto per fare un esempio: 252 Atk Life Orb Adaptability Crawdaunt Knock Off vs. 0 HP / 0 Def Absol: 133-156 (49 - 57.5%) -- 94.9% chance to 2HKO Quindi boh, vedi un po' te che abilità scegliere Io andrei di Super Luck o di Justified (Hidden) andiamo per justified allora! una buona ricerca col navidex non puo farmi che bene ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Una buona ball per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Una buona ball per lui? Sub? Rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Una buona ball per lui? Io andrei di Rete Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sì ReteBall assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 E rete sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 heliolisk shiny = chic ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.