Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

59 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

adesso arriva il sommo e se ne esce con una nuova ball inventata da lui stesso oggi 

Karp Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
2 ore fa, MaxInve ha scritto:

whimsicott.gifmegaball.png

whimsicott.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png

whimsicott.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png

whimsicott.gifRete_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Tanto per regolarci nel frattempo, più una seconda idea. :D

Pensa che a me piace la Sub che si abbina alle corna xD 

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

whimsicott.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Cioè è bianco e blu...nessuno ci ha pensato? :moonmoon: 

Outspeedata non ci credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Secondo voi, che ball dovrei abbinare ad un Mega gallade shiny? :3

 

Risultato immagine per gallade shiny sprite

Difficile vista la combinazione...puoi usare la SUb, o se non ti interessa che abbia l'abilità nascosta (perchè lo megaevolvi al primo turno) che ne dici della Luna?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Strax ha scritto:

Difficile vista la combinazione...puoi usare la SUb, o se non ti interessa che abbia l'abilità nascosta (perchè lo megaevolvi al primo turno) che ne dici della Luna?

Anche i avevo pensato alla sub ball, con la tua risposta ho una conferma; Per la luna ball non ne sono convintissima , perciò penso opterò per l'altra.

Grazie mille Strax ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

eh perche quello che avevo io aveva la luna ball , se ci azzeccava evitavo di reebredare ahahhaha . senti ma secondo te va breedato con l abilita nascosta vero??

In realtà son belle tutte e tre. Il fatto è che anche volendo entrare su un Knock Off per prendersi il boost di Justified (approfittando del fatto che la Megapietra non fa avere il base power massimo a knock off, e che la mossa è peraltro resistita), Absol ha delle difese discretamente di cartapesta. Tanto per fare un esempio:

 

252 Atk Life Orb Adaptability Crawdaunt Knock Off vs. 0 HP / 0 Def Absol: 133-156 (49 - 57.5%) -- 94.9% chance to 2HKO

 

Quindi boh, vedi un po' te che abilità scegliere :D Io andrei di Super Luck o di Justified (Hidden) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

In realtà son belle tutte e tre. Il fatto è che anche volendo entrare su un Knock Off per prendersi il boost di Justified (approfittando del fatto che la Megapietra non fa avere il base power massimo a knock off, e che la mossa è peraltro resistita), Absol ha delle difese discretamente di cartapesta. Tanto per fare un esempio:

 

252 Atk Life Orb Adaptability Crawdaunt Knock Off vs. 0 HP / 0 Def Absol: 133-156 (49 - 57.5%) -- 94.9% chance to 2HKO

 

Quindi boh, vedi un po' te che abilità scegliere :D Io andrei di Super Luck o di Justified (Hidden) :) 

andiamo per justified allora! una buona ricerca col navidex non puo farmi che bene ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...