Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: E poi mi ricordo che wurmple non impara egg move... indi per cui: Consigli per loro? Mega Ball per Gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Mega Ball per Gallade? Oppure la Sub (?)? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Mega Ball per Gallade? Niente male in effetti, non l'avevo considerata ma il blu è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnCena Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 41 minuti fa, Efisio ha scritto: Mega Ball per Gallade? Ci starebbe bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Sandslash shiny ? P.s. Furret é legit in loveball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Calypso ha scritto: Sandslash shiny ? Premier Ball o Timer Ball per me (opterei per la prima). Ma aspetta anche altri pareri ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 33 minuti fa, Calypso ha scritto: Sandslash shiny ? P.s. Furret é legit in loveball? Furret fallo in dream e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 50 minuti fa, Calypso ha scritto: Sandslash shiny ? P.s. Furret é legit in loveball? Premier Ball per Sandslash. Furret in Love Ball è legit ma senza la HA (Frisk). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Consigli per Vileplume (HA Effect Spore) e Bellossom (Chlorophyll)? Io pensavo a questi abbinamenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Consigli per Vileplume (HA Effect Spore) e Bellossom (Chlorophyll)? Io pensavo a questi abbinamenti: Direi che son perfette, la scuro ball personalmente non mi piace molto in generale come ball, però è l'unica che c'azzecca... Che mi consigliate per Eevee shiny e non? Per lo shiny pensavo alla Premier... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Direi che son perfette, la scuro ball personalmente non mi piace molto in generale come ball, però è l'unica che c'azzecca... Che mi consigliate per Eevee shiny e non? Per lo shiny pensavo alla Premier... Se non devi evolverlo, Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 39 minuti fa, Strax ha scritto: Consigli per Vileplume (HA Effect Spore) e Bellossom (Chlorophyll)? Io pensavo a questi abbinamenti: Ball perfette per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se non devi evolverlo, Premier Sto breedando le Eeveelution sia shiny che normali in ball abbinate, ma voglio fare anche Eevee non evoluto ...sicuramente shiny in premier, normale non ne ho idea... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Sto breedando le Eeveelution sia shiny che normali in ball abbinate, ma voglio fare anche Eevee non evoluto ...sicuramente shiny in premier, normale non ne ho idea... Chic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sto breedando le Eeveelution sia shiny che normali in ball abbinate, ma voglio fare anche Eevee non evoluto ...sicuramente shiny in premier, normale non ne ho idea... Level (senza HA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Level (senza HA)? Eevee non può stare in Apricorn ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Eevee non può stare in Apricorn ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Chic? Mh, dici? Io non ce lo vedo...pensavo Timer...o magari, tralasciando il fattore colorazione, visto che è il pokemon base senza nulla di particolare la pokeball classica Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mh, dici? Io non ce lo vedo...pensavo Timer...o magari, tralasciando il fattore colorazione, visto che è il pokemon base senza nulla di particolare la pokeball classica La Pokéball classica io la evito sempre, ma se ti piace vai con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: La Pokéball classica io la evito sempre, ma se ti piace vai con quella Anche con Voltorb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: La Pokéball classica io la evito sempre, ma se ti piace vai con quella Non ne sono sicuro in realtà...va beh lo lascio per ultimo e ci penso...(finirà che me ne dimentico) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Anche con Voltorb? Con i genderless è difficile evitare la Poké Ball. E Voltorb shiny è blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Avrei bisogno di aiuto per un po' di pokèmon che ho intenzione di breedare: senza Ha con Ha per lui sarebbe meglio con o senza Ha? senza Ha con Ha con Ha con Ha senza Ha senza Ha senza Ha Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 minuti fa, Forci23 ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per un po' di pokèmon che ho intenzione di breedare: senza Ha con Ha (se senza ha) senza Ha con Ha con Ha con Ha senza Ha senza Ha senza Ha Grazie in anticipo Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? belle, però pensavo per Ariados alla Moon ma Rampardos e Archeops si possono ottenere in quelle pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.