AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: belle, però pensavo per Ariados alla Moon ma Rampardos e Archeops si possono ottenere in quelle pokeball? Ups, archen puoi solo in pokeball... Per ariados io stasso lo sto breedando così. Rampardos invece sarebbe legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Per ariados io stasso lo sto breedando così. Rampardos invece sarebbe legit. Oh, oke Davvero sarebbe legit? Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Oh, oke Davvero sarebbe legit? Come mai? Perchè è catturabile con le ball normali nel dream word di bianco e nero. (letto dalla guida di strax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Perchè è catturabile con le ball normali nel dream word di bianco e nero. (letto dalla guida di strax) Ahh, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 una ball per un chespin shiny? io pensavo la luxury ball ma non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: una ball per un chespin shiny? io pensavo la luxury ball ma non mi convince :/ Scuroball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 40 minuti fa, Forci23 ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per un po' di pokèmon che ho intenzione di breedare: Quoto i consigli di @MaxInve (tranne ovviamente Archeops che sta per forza in Poké Ball, ma avete già chiarito) Se ti serve un avanzo di Cranidos fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Quoto i consigli di @MaxInve (tranne ovviamente Archeops che sta per forza in Poké Ball, ma avete già chiarito) Se ti serve un avanzo di Cranidos fai un fischio Grazie una domanda, per Ledian è meglio senza o con Ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie una domanda, per Ledian è meglio senza o con Ha? Credo dipenda se lo vuoi fare con solo mosse "pugno" o anche altre. (posto che è un difensore speciale e non un attaccante, per giunta è peggio in attacco fisico, indi per cui ti consiglierei le altre abilità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 8 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie una domanda, per Ledian è meglio senza o con Ha? Early Bird (non HA) dovrebbe esser meglio, Tanto Ledian fa schifo in ogni caso ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Early Bird (non HA) dovrebbe esser meglio, Tanto Ledian fa schifo in ogni caso ahahahahah 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Credo dipenda se lo vuoi fare con solo mosse "pugno" o anche altre. (posto che è un difensore speciale e non un attaccante, per giunta è peggio in attacco, fisico, indi per cui ti consiglierei le altre abilità) Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Secondo voi che pokéball posso abbinare a un charmander shiny? Io pensavo alla premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Secondo voi che pokéball posso abbinare a un charmander shiny? Io pensavo alla premier dipende se dopo lo vuoi far evolvere, perché i colori cambiano nettamente ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Secondo voi che pokéball posso abbinare a un charmander shiny? Io pensavo alla premier Vuoi evolverlo o no? Secondo me per Charmander e Charmeleon la Bis e la Premier sono le migliori, ma se miri a Charizard la Chic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Vuoi evolverlo o no? Secondo me per Charmander e Charmeleon la Bis e la Premier sono le migliori, ma se miri a Charizard la Chic. Si da fare evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Si da fare evolvere Chic Ball allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 qualche consiglio per una ball da dare a snover? io pensavo la scuro ball o la friend ball ma non mi convincono molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: qualche consiglio per una ball da dare a snover? io pensavo la scuro ball o la friend ball ma non mi convincono molto :/ Shiny o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Shiny o normale? si shiny scusa non l'ho specificato XD comunque complimenti per l'efficienza e la velocità, manco il tempo di cambiare pagina che già rispondi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: si shiny scusa non l'ho specificato XD comunque complimenti per l'efficienza e la velocità, manco il tempo di cambiare pagina che già rispondi ahah Ho poco da fare Sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ho poco da fare Sub ball mm come colori ci sta, si mi piace grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Mewtwo? Curaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Curaball? #GameFreakEsciNuoveBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 30 minuti fa, Efisio ha scritto: Mewtwo? Master Ball ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.