Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Strax ha scritto: Master Ball ovviamente Secondo me sta meglio a Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Secondo me sta meglio a Butterfree. Eh si, breedalo te in master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Eh si, breedalo te in master ball Legal Hack o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 9 minuti fa, Efisio ha scritto: Legal Hack o niente. Gli hack fuori da questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Gli hack fuori da questo topic Quoto di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 io ho un gligar in dream ball, mi piace come abbinamento ma non so se sia legale o no XD volevo farlo shiny questo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 minuti fa, Suavebroom ha scritto: io ho un gligar in dream ball, mi piace come abbinamento ma non so se sia legale o no XD volevo farlo shiny questo gligar l'abbinamento è legit, ma non credo s'abbini.che ne diresti di questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 12 minuti fa, Suavebroom ha scritto: io ho un gligar in dream ball, mi piace come abbinamento ma non so se sia legale o no XD volevo farlo shiny questo gligar Lo ripeterò fino alla nausea: avete a disposizione una guida per controllare se gli abbinamenti sono legali o meno, usatela. Si è legit, ma non si abbina manco un po'. Meglio la Sub o la Velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 19 minuti fa, Suavebroom ha scritto: io ho un gligar in dream ball, mi piace come abbinamento ma non so se sia legale o no XD volevo farlo shiny questo gligar Velox tutta la vita! Si abbina con il corpo e le altri parti gialle. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: Velox tutta la vita! Si abbina con il corpo e le altri parti gialle. *^* 15 minuti fa, Strax ha scritto: Lo ripeterò fino alla nausea: avete a disposizione una guida per controllare se gli abbinamenti sono legali o meno, usatela. Ti dispiace se la metto in firma? Magari aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ti dispiace se la metto in firma? Magari aiuta. Fai pure l'ho scritta perchè la gente la legga e la usi, ma nessuno se la fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 camerupt shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, Sevraine ha scritto: camerupt shiny? Peso Ball tanto la HA non ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 7 ore fa, MaxInve ha scritto: l'abbinamento è legit, ma non credo s'abbini.che ne diresti di questo: 6 ore fa, Gerby ha scritto: Velox tutta la vita! Si abbina con il corpo e le altri parti gialle. *^* Grazie delle proposte, però io volevo lasciarlo come gligar e non farlo evolvere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: Grazie delle proposte, però io volevo lasciarlo come gligar e non farlo evolvere XD Sub Ball allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Sub Ball allora Un paio di mesi fa Pokémon Platino mi ha trollato malamente con un Gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Un paio di mesi fa Pokémon Platino mi ha trollato malamente con un Gligar. Non sono l'unico allora, gli hanno messo un colore troppo diverso dal normale. :v Comunque quoto Strax, la Sub Ball ci sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ball per Pidgeot NON shiny? Senza HA. ??? Level? Bis? Timer? In fretta... Ricaricando la pagina da mezz'ora aspettando risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 41 minuti fa, Efisio ha scritto: Ball per Pidgeot NON shiny? Senza HA. ??? Level? Bis? Timer? In fretta... Ricaricando la pagina da mezz'ora aspettando risposta... Tra queste consiglio la level. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Tra queste consiglio la level. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 per un amaura shiny con HA, dato che si può avere legit solo come evento in cherish ball, l'unico abbinamento possibile è in pokeball? e invece con un carvanha shiny? sub ball? e ho anche un numel in level ball che è figo, però non se sia legit l'abbinamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 27 minuti fa, Suavebroom ha scritto: per un amaura shiny con HA, dato che si può avere legit solo come evento in cherish ball, l'unico abbinamento possibile è in pokeball? e invece con un carvanha shiny? sub ball? e ho anche un numel in level ball che è figo, però non se sia legit l'abbinamento :/ Se non sai se sia legit controlla la guida di Strax, la spammeremo fino alla morte. Anyway, Amaura può stare solo in Poké Ball, la Cheris non è "trasferibile". Carvanha dipende se vuoi evolverlo o no, quindi ti dico entrambi gli abbinamenti: /// Ovviamente se vuoi Carvanha in Safari Ball non deve avere l'Hidden Ability. Numel può stare in Level Ball, va bene anche se non vuoi evolverlo insieme alla Bis, altrimenti Peso se vuoi farlo diventare Camerupt. /// Ovviamente niente HA se vuoi farlo in Level o Peso Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Se non sai se sia legit controlla la guida di Strax, la spammeremo fino alla morte. Anyway, Amaura può stare solo in Poké Ball, la Cheris non è "trasferibile". Carvanha dipende se vuoi evolverlo o no, quindi ti dico entrambi gli abbinamenti: /// Ovviamente se vuoi Carvanha in Safari Ball non deve avere l'Hidden Ability. Numel può stare in Level Ball, va bene anche se non vuoi evolverlo insieme alla Bis, altrimenti Peso se vuoi farlo diventare Camerupt. /// Ovviamente niente HA se vuoi farlo in Level o Peso Ball. penso che carvanha lo farò in dive ball, preferisco la HA che non la ball particolare XD e numel non ha HA (altrimenti penso che non avrebbero potuto scambiarmelo XD) e quindi penso di farlo in level dato che non lo farò evolvere grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 minuti fa, Suavebroom ha scritto: penso che carvanha lo farò in dive ball, preferisco la HA che non la ball particolare XD e numel non ha HA (altrimenti penso che non avrebbero potuto scambiarmelo XD) e quindi penso di farlo in level dato che non lo farò evolvere grazie mille dei consigli Numel cromatico non mi ispira in nessuna Poké Ball particolare! Sinceramente ti consiglierei di farlo evolvere in Camerupt e di conseguenza questo abbinamento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 È troppo una carognata il fatto che gli asessuati non possano essere breedati in poke ball particolari , porygon in dream ball l 'avrei amato edit : però forse grazie all'allenamento pro potremo catturarli selvatici con la ball che vogliamo e renderli flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.