Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

È troppo una carognata il fatto che gli asessuati non possano essere breedati in poke ball particolari , porygon in dream ball l 'avrei amato :(

 

edit : però forse grazie all'allenamento pro potremo catturarli selvatici con la ball che vogliamo e renderli flawless ?

Esatto, una delle cose positive dell'hyper training. Solo prima bisognerà portarli al 100 :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Silicondarius ha scritto:

È troppo una carognata il fatto che gli asessuati non possano essere breedati in poke ball particolari , porygon in dream ball l 'avrei amato :(

 

edit : però forse grazie all'allenamento pro potremo catturarli selvatici con la ball che vogliamo e renderli flawless ?

Poi il bello è che Porygon non ha alcuna mossa uovo. 

Quindi basta catturarlo con una buona natura ed il gioco è fatto! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Direi Sub

 

AH, anche la Luna Ball anche ci sta alla perfezione! Ma non mi ricordo se è ereditabile col breeding. :o

Si, però avere Nidoqueen in Luna Ball implica perdere Sheer Force, e un Nido (sia Queen che King) senza Sheer Force è inutile.

 

Non finirò mai di dire che se avete dubbi sulla legittimità delle ball, avete una guida completa a disposizione sul forum.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Si, però avere Nidoqueen in Luna Ball implica perdere Sheer Force, e un Nido (sia Queen che King) senza Sheer Force è inutile.

Hmm, giusto. :D 

 

2 ore fa, Strax ha scritto:

Non finirò mai di dire che se avete dubbi sulla legittimità delle ball, avete una guida completa a disposizione sul forum.

Si, la lessi tempo fa. >.<

Me dimentico le cose facilmente. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

La prima , sembra fatta apposta per parasect .

La Rapid in effetti è molto bella, però la Gara è rara e male non ci sta. Anche la Level non sarebbe così male..ahh dilemmi :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

La Rapid in effetti è molto bella, però la Gara è rara e male non ci sta. Anche la Level non sarebbe così male..ahh dilemmi :D 

Si vabbe come rarità ti direi la gara . Però obiettivamente , guarda i colori della rapid e di parasect . Sul serio sembra che abbiano pensato a lui disegnandola ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Si vabbe come rarità ti direi la gara . Però obiettivamente , guarda i colori della rapid e di parasect . Sul serio sembra che abbiano pensato a lui disegnandola ahah

In effetti... :omg:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nene ha scritto:

Salve gente, mi chiedevo come potrebbe starci un Ninetales shiny in peso ball, ovviamente senza abilità nascosta... pesonalmente la chic ce la vedo poco :/

Senza la hidden direi Peso o Luna, io con la Hidden l'ho fatto in Sub :) 

 

10 minuti fa, Efisio ha scritto:

Per Snorlax?

Peso Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Senza la hidden direi Peso o Luna, io con la Hidden l'ho fatto in Sub :) 

 

Peso Ball :) 

Peso! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...