StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: È troppo una carognata il fatto che gli asessuati non possano essere breedati in poke ball particolari , porygon in dream ball l 'avrei amato edit : però forse grazie all'allenamento pro potremo catturarli selvatici con la ball che vogliamo e renderli flawless ? Esatto, una delle cose positive dell'hyper training. Solo prima bisognerà portarli al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 ore fa, Silicondarius ha scritto: È troppo una carognata il fatto che gli asessuati non possano essere breedati in poke ball particolari , porygon in dream ball l 'avrei amato edit : però forse grazie all'allenamento pro potremo catturarli selvatici con la ball che vogliamo e renderli flawless ? Poi il bello è che Porygon non ha alcuna mossa uovo. Quindi basta catturarlo con una buona natura ed il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Nidoqueen non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 minuti fa, Efisio ha scritto: Nidoqueen non shiny? Sub o Rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Nidoqueen non shiny? Direi Sub. AH, anche la Luna Ball anche ci sta alla perfezione! Ma non mi ricordo se è ereditabile col breeding. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Direi Sub. AH, anche la Luna Ball anche ci sta alla perfezione! Ma non mi ricordo se è ereditabile col breeding. :o Si, però avere Nidoqueen in Luna Ball implica perdere Sheer Force, e un Nido (sia Queen che King) senza Sheer Force è inutile. Non finirò mai di dire che se avete dubbi sulla legittimità delle ball, avete una guida completa a disposizione sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Si, però avere Nidoqueen in Luna Ball implica perdere Sheer Force, e un Nido (sia Queen che King) senza Sheer Force è inutile. Hmm, giusto. 2 ore fa, Strax ha scritto: Non finirò mai di dire che se avete dubbi sulla legittimità delle ball, avete una guida completa a disposizione sul forum. Si, la lessi tempo fa. >.< Me dimentico le cose facilmente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ball per Rhydon non shiny e senza HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ball per Rhydon non shiny e senza HA? Come ti pare la Peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Come ti pare la Peso? Non male. Secondo te è la migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Non male. Secondo te è la migliore? Peso perfetta secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Consigli? La prima , sembra fatta apposta per parasect . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: La prima , sembra fatta apposta per parasect . La Rapid in effetti è molto bella, però la Gara è rara e male non ci sta. Anche la Level non sarebbe così male..ahh dilemmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: La Rapid in effetti è molto bella, però la Gara è rara e male non ci sta. Anche la Level non sarebbe così male..ahh dilemmi Si vabbe come rarità ti direi la gara . Però obiettivamente , guarda i colori della rapid e di parasect . Sul serio sembra che abbiano pensato a lui disegnandola ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Si vabbe come rarità ti direi la gara . Però obiettivamente , guarda i colori della rapid e di parasect . Sul serio sembra che abbiano pensato a lui disegnandola ahah In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 17 ore fa, Strax ha scritto: Consigli? Io direi la Gara Ball. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 18 ore fa, Strax ha scritto: Consigli? Gara Ball per la rarità, Rapid per l'abbinamento. Tra le due opterei per la Rapid :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Salve gente, mi chiedevo come potrebbe starci un Ninetales shiny in peso ball, ovviamente senza abilità nascosta... pesonalmente la chic ce la vedo poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Si altrimenti anche sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per Snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: Per Snorlax? Credo che l'unica buona sia la mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, Nene ha scritto: Salve gente, mi chiedevo come potrebbe starci un Ninetales shiny in peso ball, ovviamente senza abilità nascosta... pesonalmente la chic ce la vedo poco :/ Senza la hidden direi Peso o Luna, io con la Hidden l'ho fatto in Sub 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Per Snorlax? Peso Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 13 minuti fa, Sevraine ha scritto: Si altrimenti anche sub Adesso, Strax ha scritto: Senza la hidden direi Peso o Luna, io con la Hidden l'ho fatto in Sub Peso Ball Ty, vedrò cosa fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Senza la hidden direi Peso o Luna, io con la Hidden l'ho fatto in Sub Peso Ball Peso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.