AxelKH Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Ty, vedrò cosa fare :3 Peso ball forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ball per Rayquaza? (Ed il set Ascesa del Drago, Protezione, Extrarapido e Metaltestata è buono?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ball per Rayquaza? (Ed il set Ascesa del Drago, Protezione, Extrarapido e Metaltestata è buono?) Shiny: chic Normale: minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ball per Rayquaza? (Ed il set Ascesa del Drago, Protezione, Extrarapido e Metaltestata è buono?) Scuro Ball. Niente set misto con Dragobolide? Metaltestata secondo me serve a pochino, Ascesa del Drago colpisce i Fairy più duramente (180 BP contro 160). Adesso, MaxInve ha scritto: Shiny: chic Normale: minor Shiny in ORAS è ottenibile solo tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Shiny: chic Normale: minor Minor > Scuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ball per con Ha sia con Ha sia senza ha sia con Ha sia senza ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @Forci23 secondo me: con HA senza HA con HA con HA senza HA Aiutate anche me a risolvere questo dubbio amletico: Non mi serve Wonder Skin, lo voglio con Tinted Lens. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: @Forci23 secondo me: con HA senza HA con HA con HA senza HA Aiutate anche me a risolvere questo dubbio amletico: Non mi serve Wonder Skin, lo voglio con Tinted Lens. Consigli? Allora io direi moon. Comunque Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Dive Ball per Venomoth come per Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ball per questi? con Ha e senza ha senza Ha senza ha / senza ha senza ha senza ha con Ha senza Ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Forci23 Azu: Rapid senza HA, Bis con Houndoom: Luna Mismagius: Friend o Safari Cherrim: dipende se vuoi abbinarla alla forma chiusa o quella aperta. Floatzel: Velox Musharna: Dream o Rete Gothitelle: Cura Lilligant: Minor o Dream (vedi se la Dream è possibile, ma credo di si). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: @Forci23 Azu: Rapid senza HA, Bis con Houndoom: Luna Mismagius: Friend o Safari Cherrim: dipende se vuoi abbinarla alla forma chiusa o quella aperta. Floatzel: Velox Musharna: Dream o Rete Gothitelle: Cura Lilligant: Minor o Dream (vedi se la Dream è possibile, ma credo di si). Si è possibile grazie 1 ora fa, Strax ha scritto: @Forci23 Azu: Rapid senza HA, Bis con Houndoom: Luna Mismagius: Friend o Safari Cherrim: dipende se vuoi abbinarla alla forma chiusa o quella aperta. Floatzel: Velox Musharna: Dream o Rete Gothitelle: Cura Lilligant: Minor o Dream (vedi se la Dream è possibile, ma credo di si). ah voglio abbinarlo alla forma aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Si è possibile grazie ah voglio abbinarlo alla forma aperta Allora Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Consigli? Io l'ho fatto in Level Se ti serve HA ovviamente Bis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io l'ho fatto in Level Se ti serve HA ovviamente Bis. no, la hidden non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: no, la hidden non mi serve Secondo me Level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 22 minuti fa, Strax ha scritto: Io l'ho fatto in Level Se ti serve HA ovviamente Bis. Anch'io opterei per la Level. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Per Liepard e Ferrothorn non shiny?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Per Liepard e Ferrothorn non shiny?' Chic e Minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 carina questa discussione. ho una domanda: ball per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Rapid senza HA. , con altalena io direi bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Rapid senza HA. , con altalena io direi bis ball volevo provare a farlo shiny per una piccola asta, in vgc si usa con altalena giusto ? premier ball può andare bene secondo te ? o forse la semplice poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: volevo provare a farlo shiny per una piccola asta, in vgc si usa con altalena giusto ? premier ball può andare bene secondo te ? o forse la semplice poke ball si in vgc si usa con altalena , non saprei io preferirei la bis ball ma anche la premier non ci sta male . aspettiamo cosa dice il sommo strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 levelball col colore si abbina al corpo e con v alla punta della coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.