Guest DarkMoon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 La Levelball sarebbe il meglio,con Altalena invece io preferirei la Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Gianmarco96 da quanto ho visto solitamente smeargle lo si fa in premier, però se vuoi fare qualcosa di diverso credo vada bene anche la bis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ball per swablu shiny e beedrill shiny e normale? per beedrill shiny ci vedevo bene la minor ball... per swablu shiny la premier. inoltre ball breloom shiny e normale entrambi con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Gianmarco96 da quanto ho visto solitamente smeargle lo si fa in premier, però se vuoi fare qualcosa di diverso credo vada bene anche la bis. ok grazie, aspetto strax per qualche conferma intanto ti ho inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Reilito ha scritto: Ball per swablu shiny e beedrill shiny e normale? per beedrill shiny ci vedevo bene la minor ball... per swablu shiny la premier. inoltre ball breloom shiny e normale entrambi con HA Swablu senza ha rapid ball . Beedril io gli metterei la gara ball proprio per la rarità, ma se ti interessa piu il colore o vuoi farlo con ha allora minor. Per breelom ha minor o scuro , per lo shiny non saprei , aspettiamo sempre il parere di strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: carina questa discussione. ho una domanda: ball per lui ? Volendo farlo con Moody (=Altalena), consiglio Premier oppure Bis 3 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: levelball col colore si abbina al corpo e con v alla punta della coda Vuole farlo con la hidden ability, quindi niente Level Ball, anche se in effetti si abbina alla perfezione. 3 ore fa, Reilito ha scritto: Ball per swablu shiny e beedrill shiny e normale? per beedrill shiny ci vedevo bene la minor ball... per swablu shiny la premier. inoltre ball breloom shiny e normale entrambi con HA Swablu shiny Rapid Ball (tanto non ti serve Cloud Nine, va benissimo Natural Cure), Beedrill Minor o Friend (anche qua non hai bisogno della hidden, dubito tu voglia usarlo non megaevoluto). Breloom normale Scuro Ball, Breloom shiny Bis Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 grazie per i pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Volendo farlo con Moody (=Altalena), consiglio Premier oppure Bis grazie, penso proprio che lo farò con la premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Psyduck cromatico con HA? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 per me ci sta bene, anche se non é la stessa sfumatura ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: per me ci sta bene, anche se non é la stessa sfumatura Mi piace! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Psyduck cromatico con HA? 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: per me ci sta bene, anche se non é la stessa sfumatura Quoto, la Sub è la migliore (conta che poi, se lo evolvi, Golduck è di un blu più scuro, simile a quello della Sub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ball per sylveon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Quoto, la Sub è la migliore (conta che poi, se lo evolvi, Golduck è di un blu più scuro, simile a quello della Sub) Yes diventerà un bel Golduck! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Ball per sylveon con HA? Dream o Sub Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Dream o Sub Ball. Dream anche secondo me! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dream o Sub Ball. Sub ball la vedrei di più per Sylveon shiny ah dato che ci sono, ball per kangaskhan con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 8 minuti fa, Reilito ha scritto: Sub ball la vedrei di più per Sylveon shiny ah dato che ci sono, ball per kangaskhan con HA? Sub per SYlveon shiny, assolutamente. Per Kanga (shiny immagino) Minor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sylveon non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: Sylveon non shiny Dream Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Consigli per loro? Pensavo a: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 25 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? Pensavo a: Safari entrambi se non ti serve HA, Minor entrambi se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 ball per shiny whimsicott? pensavo alla velox ball o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, Reilito ha scritto: ball per shiny whimsicott? pensavo alla velox ball o Sub secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 18 ore fa, Reilito ha scritto: ball per shiny whimsicott? pensavo alla velox ball o Io l'ho fatto in Sub, però la Velox non è male perché il giallo si abbina agli occhi e il blu alle "orecchie". Però ti consiglio la Sub Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.