DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Opto per la level Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Pokeball per Swoobat, Breelom, Escavalier, Huntail e Gorebyss? Tutti con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Forci ha scritto: Pokeball per Swoobat, Breelom, Huntail e Gorebyss? Breloom Bis o Premier, Swoobat...boh, Chic o Bis? Gorebyss Bis, Huntail Velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Breloom Bis o Premier, Swoobat...boh, Chic o Bis? Gorebyss Bis, Huntail Velox Swoobat lo farò in Chic, per Escavalier invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Swoobat lo farò in Chic, per Escavalier invece? La Dream o la Cura come ce le vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 minuti fa, Forci ha scritto: Pokeball per Swoobat, Breelom, Escavalier, Huntail e Gorebyss? Tutti con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: La Dream o la Cura come ce le vedi? Ci vedo meglio la Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 scusate, chiedo qui perché siete molto ferrati sull'argomento XD qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere pokemon femmina in ball da HG/SS o in dream ball? io non ho possibilità di trasferire pokemon, magari qualcuno di voi può farlo o li ha già ottenuti in ogni caso, complimenti per questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Darkshare ha scritto: scusate, chiedo qui perché siete molto ferrati sull'argomento XD qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere pokemon femmina in ball da HG/SS o in dream ball? io non ho possibilità di trasferire pokemon, magari qualcuno di voi può farlo o li ha già ottenuti in ogni caso, complimenti per questa discussione Per queste cose, apri topic in "Offro/Cerco Pokémon singoli" che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Aiuto, con cosa lo abbino Victreebel shiny? Mi pare inabbinabile...non serve la HA quindi le Apricorn sono usabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Aiuto, con cosa lo abbino Victreebel shiny? Mi pare inabbinabile...non serve la HA quindi le Apricorn sono usabili. Io opterei per la Friend Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Io opterei per la Friend Ball. Il problema è quella striscia blu sulla bocca, non ci azzecca manco un po'...stavo pensando alla Luna Ball, ma al contempo mi convince poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Il problema è quella striscia blu sulla bocca, non ci azzecca manco un po'...stavo pensando alla Luna Ball, ma al contempo mi convince poco... Mhh... allora non so. Ascolta anche il parere degli altri. :o Queste invece? La Minor Ball si abbina al corpo, la Rete Ball alla bocca, ma sono un po' "meh". :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Mhh... allora non so. Ascolta anche il parere degli altri. :o Queste invece? La Minor Ball si abbina al corpo, la Rete Ball alla bocca, ma sono un po' "meh". :/ Se posso permettermi io lo ho breedato in minor su consiglio di qualcuno in questo thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Mhh... allora non so. Ascolta anche il parere degli altri. :o Queste invece? La Minor Ball si abbina al corpo, la Rete Ball alla bocca, ma sono un po' "meh". :/ La Friend mi piace più della Minor, almeno i segnetti rossi si abbinano alle macchie nel corpo e alle foglie. Mi sa che finirò con il fregarmene della bocca :/ Adesso, MaxInve ha scritto: Se posso permettermi io lo ho breedato in minor su consiglio di qualcuno in questo thread. Grazie ad entrambi per i pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ball per Goomy? (E' senza HA ma il ragazzo che mi ha richiesto il breeding non ha nessuno preferenza sulla ball, quindi per praticità e reperibilià preferirei una ball ottenibile in sesta) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ball per Goomy? (E' senza HA ma il ragazzo che mi ha richiesto il breeding non ha nessuno preferenza sulla ball, quindi per praticità e reperibilià preferirei una ball ottenibile in sesta) Hai trovato un modo per catturarlo prima che esistesse? Comunque direi veloxball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 18 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ball per Goomy? (E' senza HA ma il ragazzo che mi ha richiesto il breeding non ha nessuno preferenza sulla ball, quindi per praticità e reperibilià preferirei una ball ottenibile in sesta) Direi Cura Ball! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ball per Goomy? (E' senza HA ma il ragazzo che mi ha richiesto il breeding non ha nessuno preferenza sulla ball, quindi per praticità e reperibilià preferirei una ball ottenibile in sesta) Finchè Doc non inventa la DeLorean puoi ottenerlo solo in ball di sesta. Cura comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: Hai trovato un modo per catturarlo prima che esistesse? Comunque direi veloxball LoL, sono fuso mi sa... 7 minuti fa, Sparcy ha scritto: Direi Cura Ball! :3 4 minuti fa, Strax ha scritto: Finchè Doc non inventa la DeLorean puoi ottenerlo solo in ball di sesta. Cura comunque Stessa risposta data a Max...LoL Edit: sono doppiamente idiota, ho omesso che non sarà nella sua versione cromatica questo Goomy...sempre cura o cambio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: LoL, sono fuso mi sa... Stessa risposta data a Max...LoL Edit: sono doppiamente idiota, ho omesso che non sarà nella sua versione cromatica questo Goomy...sempre cura o cambio? Anche rete o sub non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 20 ore fa, Strax ha scritto: La Friend mi piace più della Minor, almeno i segnetti rossi si abbinano alle macchie nel corpo e alle foglie. Mi sa che finirò con il fregarmene della bocca :/ Grazie ad entrambi per i pareri Sisi vai di Friend assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Edit: sono doppiamente idiota, ho omesso che non sarà nella sua versione cromatica questo Goomy...sempre cura o cambio? Secondo me questa è l'unica buona. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Sisi vai di Friend assolutamente! Sto facendo così, anche perchè ho trovato in banca una femmina in Friend con 4 EM proveniente (penso) da Reddit 29 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Edit: sono doppiamente idiota, ho omesso che non sarà nella sua versione cromatica questo Goomy...sempre cura o cambio? Io la terrei ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Secondo me questa è l'unica buona. :o 2 minuti fa, Strax ha scritto: Sto facendo così, anche perchè ho trovato in banca una femmina in Friend con 4 EM proveniente (penso) da Reddit Io la terrei ugualmente. Faccio scegliere al cliente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.