Iasis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ball per Mareep/Ampharos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Direi cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Direi cura Cosa ne pensi di una DreamBall, pensi starebbe anche bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 13 minuti fa, Gouenji ha scritto: Cosa ne pensi di una DreamBall, pensi starebbe anche bene? Non so, la cura mi sempra più pallida e adatta a ampharos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Non so, la cura mi sempra più pallida e adatta a ampharos. Già è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ho un dubbio esistenziale , ma se tyrogue è sempre maschio e hitmonchan è sempre femmina , perche tyrogue non puo essere breedato in ball abbinata? ( forse sto dicendo una bestemmia non lapidatemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: hitmonchan è sempre femmina Hitmonchan è sempre maschio, dove l'hai letta sta cosa? Mica Tyrogue fa un cambio di sesso evolvendosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Hitmonchan è sempre maschio, dove l'hai letta sta cosa? Mica Tyrogue fa un cambio di sesso evolvendosi xD ah ecco , ahhahaha mi sembrava strano! cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto? Solo con Tyrogue però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ah ecco , ahhahaha mi sembrava strano! cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto? Finchè è ancora Tyrogue si Outsped lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Finchè è ancora Tyrogue si Outspeedato eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Outspeedato eheheh. Ho già editato al riguardo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 perfetto ho trovato il mio prossimo progetto tsv ahaha , ho guardato tutti i match di wolfe e mi sono innamorato di hitmontop :_p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ho già editato al riguardo lol I know, ero ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Un consiglio al volo per la ball da abbinare ad un Raichu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Un consiglio al volo per la ball da abbinare ad un Raichu shiny? (senza HA) (con HA: anche se non mi convince troppo è quella più arancione esistente) (volendo anche la buona vecchia ultraball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: (senza HA) (con HA: anche se non mi convince troppo è quella più arancione esistente) (volendo anche la buona vecchia ultraball) Penso che opterò per una bis ball, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Penso che opterò per una bis ball, grazie mille! Il mio sta in Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Finalmente ho deciso di fare il mio primo team competitivo e mi hanno consigliato una squadra. Quindi volevo breedare il team col TSV Abuse e quindi con ball abbinate! M-Gallade cromatico con HA Scizor cromatico senza HA Rotom-Wash cromatico Weavile cromatico senza HA Garchomp cromatico con HA (ma mi sembra di averlo chiesto e che fu un plebiscito per la Chic) Heatran (sì lo so che i leggendari non si possono breedare ma avendo una second run quasi al punto in cui posso andare a catturarli...magari faccio un pensierino a catturarlo con una ball particolare; nel caso lo softresettassi per prenderlo cromatico che ball potrebbe avere?) Grazie ragazzi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Finalmente ho deciso di fare il mio primo team competitivo e mi hanno consigliato una squadra. Quindi volevo breedare il team col TSV Abuse e quindi con ball abbinate! M-Gallade cromatico con HA Scizor cromatico senza HA Rotom-Wash cromatico (tra l'altro come si breeda su OR?) Weavile cromatico senza HA Garchomp cromatico con HA (ma mi sembra di averlo chiesto e che fu un plebiscito per la Chic) Heatran (sì lo so che i leggendari non si possono breedare ma avendo una second run quasi al punto in cui posso andare a catturarli...magari faccio un pensierino a catturarlo con una ball particolare; nel caso lo softresettassi per prenderlo cromatico che ball potrebbe avere?) Grazie ragazzi! MGallade in Rete/Sub Ball. Scizor Safari Ball o Minor Ball. Rotom è asessuato, quindi Poké Ball. Weavile Dream Ball. Garchomp Chic. Heatran Bis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: MGallade in Rete/Sub Ball. Scizor Safari Ball o Minor Ball. Rotom è asessuato, quindi Poké Ball. Weavile Dream Ball. Garchomp Chic. Heatran Bis. Heatran Bis anche nel caso mi mettessi a sr per il cromatico? Giusto mi ero dimenticato che Rotom fosse asessuato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Heatran Bis anche nel caso mi mettessi a sr per il cromatico? Giusto mi ero dimenticato che Rotom fosse asessuato! Yep, ci sta bene in entrambe le colorazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Grazie mille Sparcy! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Grazie mille Sparcy! scizor lo farei piu in gara ball , pero posso dirti una cosa ... scizor è bellissimo .... perche lo vuoi far color paglia ? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 19 minuti fa, Silicondarius ha scritto: scizor lo farei piu in gara ball , pero posso dirti una cosa ... scizor è bellissimo .... perche lo vuoi far color paglia ? :'( Scizor shiny in Gara Ball? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.