Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

Hitmonchan è sempre maschio, dove l'hai letta sta cosa? Mica Tyrogue fa un cambio di sesso evolvendosi xD

ah ecco , ahhahaha mi sembrava strano! 

 

cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto?

Solo con Tyrogue però. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ah ecco , ahhahaha mi sembrava strano! 

 

cmq dato che bruciapelo non è una mossa uovo ma è importante comunque , se gli mettessi 4 mosse uovo , poi bruciapelo sarebbe re imparabile con la squama cuore giusto?

Finchè è ancora Tyrogue si ;) 

 

Outsped lol

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Un consiglio al volo per la ball da abbinare ad un Raichu shiny? :)

 

 

026.pngfastball.png (senza HA)  repeatball.png (con HA: anche se non mi convince troppo è quella più arancione esistente)  ultraball.png (volendo anche la buona vecchia ultraball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho deciso di fare il mio primo team competitivo e mi hanno consigliato una squadra. Quindi volevo breedare il team col TSV Abuse e quindi con ball abbinate! :)

 

  • M-Gallade cromatico con HA
  • Scizor cromatico senza HA
  • Rotom-Wash cromatico 
  • Weavile cromatico senza HA
  • Garchomp cromatico con HA (ma mi sembra di averlo chiesto e che fu un plebiscito per la Chic)
  • Heatran (sì lo so che i leggendari non si possono breedare ma avendo una second run quasi al punto in cui posso andare a catturarli...magari faccio un pensierino a catturarlo con una ball particolare; nel caso lo softresettassi per prenderlo cromatico che ball potrebbe avere?)

Grazie ragazzi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Finalmente ho deciso di fare il mio primo team competitivo e mi hanno consigliato una squadra. Quindi volevo breedare il team col TSV Abuse e quindi con ball abbinate! :)

 

  • M-Gallade cromatico con HA
  • Scizor cromatico senza HA
  • Rotom-Wash cromatico (tra l'altro come si breeda su OR?)
  • Weavile cromatico senza HA
  • Garchomp cromatico con HA (ma mi sembra di averlo chiesto e che fu un plebiscito per la Chic)
  • Heatran (sì lo so che i leggendari non si possono breedare ma avendo una second run quasi al punto in cui posso andare a catturarli...magari faccio un pensierino a catturarlo con una ball particolare; nel caso lo softresettassi per prenderlo cromatico che ball potrebbe avere?)

Grazie ragazzi! :)

MGallade in Rete/Sub Ball.

Scizor Safari Ball o Minor Ball.

Rotom è asessuato, quindi Poké Ball.

Weavile Dream Ball.

Garchomp Chic. 

Heatran Bis. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

MGallade in Rete/Sub Ball.

Scizor Safari Ball o Minor Ball.

Rotom è asessuato, quindi Poké Ball.

Weavile Dream Ball.

Garchomp Chic. 

Heatran Bis. 

 

Heatran Bis anche nel caso mi mettessi a sr per il cromatico? Giusto mi ero dimenticato che Rotom fosse asessuato! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...