Sparcy Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: scizor lo farei piu in gara ball , pero posso dirti una cosa ... scizor è bellissimo .... perche lo vuoi far color paglia ? :'( Scizor shiny è verde, mentre la Gara Ball arancione, potrebbe starci bene nella versione non shiny. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 17 minuti fa, Sparcy ha scritto: Scizor shiny è verde, mentre la Gara Ball arancione, potrebbe starci bene nella versione non shiny. :o Non è però un verde proprio acceso , solo all interno lo è , infatti di solito lo sfottono scizor super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non è però un verde proprio acceso , solo all interno lo è , infatti di solito lo sfottono scizor super sayan Acceso o no, la Gara Ball ci sta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non è però un verde proprio acceso , solo all interno lo è , infatti di solito lo sfottono scizor super sayan A me piace, anche se è bello lo stesso nella sua versione classica! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 18 minuti fa, Sparcy ha scritto: Acceso o no, la Gara Ball ci sta male. vedendolo cosi hai ragione ,nella mia mente era giallo ahahha la minor ball allora sembra perfetta pero tu pensa che ho commissionato ad un amico che ha HG e SS di catturarmi tutti i catturabili in gara ball semplicemente per la rarita ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dilemma esistenziale: Buneary shiny in love ball o cura ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 25 minuti fa, Nene ha scritto: Dilemma esistenziale: Buneary shiny in love ball o cura ball? Dream Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Dream Ball Spero di averlo con l'ha nascosto in uno dei box... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 ore fa, Nene ha scritto: Spero di averlo con l'ha nascosto in uno dei box... Grazie mille! Ok ho ricontrollato la tua guida sulla legittimità dell'abbinamento e giustamente love ball e ha non si può fare, mi serve l'ha su buneary? Se no quale delle due abilità (impaccio e fugafacile) è meglio avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, Nene ha scritto: Ok ho ricontrollato la tua guida sulla legittimità dell'abbinamento e giustamente love ball e ha non si può fare, mi serve l'ha su buneary? Se no quale delle due abilità (impaccio e fugafacile) è meglio avere? Secondo me buneary puo essere utilizzato anche senza ha se lo metti come lead in quanto si usa con la mega evo ( altrimenti fa pena) e quindi è indifferente . Usarlo con la ha ( che evita di essere paralizzato ) invece potrebbe essere utile magari per farlo entrare su una tuononda avversaria, metti che sei contro un chansey e vuoi switchare senza problemi . Io me lo sono fatto in love ball perche una coniglietta bellissima deve stare in una ball a forma di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 22 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Secondo me buneary puo essere utilizzato anche senza ha se lo metti come lead in quanto si usa con la mega evo ( altrimenti fa pena) e quindi è indifferente . Usarlo con la ha ( che evita di essere paralizzato ) invece potrebbe essere utile magari per farlo entrare su una tuononda avversaria, metti che sei contro un chansey e vuoi switchare senza problemi . Io me lo sono fatto in love ball perche una coniglietta bellissima deve stare in una ball a forma di cuore Mh, penso che terrò la love ball a discapito della hidden, al massimo la breedderò in futuro in cura ball con ha Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Mh, penso che terrò la love ball a discapito della hidden, al massimo la breedderò in futuro in cura ball con ha Grazie mille! prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 leafeon shiny con HA? dite che la minor ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Reilito ha scritto: leafeon shiny con HA? dite che la minor ci sta? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 10 minuti fa, Reilito ha scritto: leafeon shiny con HA? dite che la minor ci sta? Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ball per Steelix shiny HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: ball per Steelix shiny HA? Direi Bis o Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: ball per Steelix shiny HA? La velox? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 aggiudicato a bis Adesso, Sparcy ha scritto: La velox? :o Non so la velox non ce la vedo molto >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: aggiudicato a bis Non so la velox non ce la vedo molto >_> Io penso ci stia bene, poi son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Scusate, secondo voi, Rhyperior normale in chic sta bene? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Io penso ci stia bene, poi son gusti. Con la Mega ci sta bene, io personalmente trovo insensato abbinare alle megaevoluzioni, visto che finchè non lo mandi in battaglia non ha quella forma 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Scusate, secondo voi, Rhyperior normale in chic sta bene? Imho si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Con la Mega ci sta bene, io personalmente trovo insensato abbinare alle megaevoluzioni, visto che finchè non lo mandi in battaglia non ha quella forma Imho si Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Scusate, secondo voi, Rhyperior normale in chic sta bene? Secondo me è perfetto nella level o bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.