Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

8 ore fa, Silicondarius ha scritto:

scizor lo farei piu in gara ball , pero posso dirti una cosa ... scizor è bellissimo .... perche lo vuoi far color paglia ? :'(

Scizor shiny è verde, mentre la Gara Ball arancione, potrebbe starci bene nella versione non shiny. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Non è però un verde proprio acceso , solo all interno lo è , infatti di solito lo sfottono scizor super sayan :P 

 

A me piace, anche se è bello lo stesso nella sua versione classica! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sparcy ha scritto:

scizor_xy_animated_shinyMinor BallSafari Ball

Acceso o no, la Gara Ball ci sta male. :asduj1: 

vedendolo cosi  hai ragione ,nella mia mente era giallo ahahha :P la minor ball allora sembra perfetta

 

pero tu pensa che ho commissionato ad un amico che ha HG e SS di catturarmi tutti i catturabili in gara ball semplicemente per la rarita ahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nene ha scritto:

Spero di averlo con l'ha nascosto in uno dei box... :facepalm:

Grazie mille! 

Ok ho ricontrollato la tua guida sulla legittimità dell'abbinamento e giustamente love ball e ha non si può fare, mi serve l'ha su buneary? Se no quale delle due abilità  (impaccio e fugafacile) è meglio avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nene ha scritto:

Ok ho ricontrollato la tua guida sulla legittimità dell'abbinamento e giustamente love ball e ha non si può fare, mi serve l'ha su buneary? Se no quale delle due abilità  (impaccio e fugafacile) è meglio avere?

Secondo me buneary puo essere utilizzato anche senza ha se lo metti come lead in quanto si usa con la mega evo ( altrimenti fa pena) e quindi è indifferente . Usarlo con la ha ( che evita di essere paralizzato ) invece potrebbe essere utile magari per farlo entrare su una tuononda avversaria, metti che sei contro un chansey e vuoi switchare senza problemi . 

 

Io me lo sono fatto in love ball perche una coniglietta bellissima deve stare in una ball a forma di cuore:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Secondo me buneary puo essere utilizzato anche senza ha se lo metti come lead in quanto si usa con la mega evo ( altrimenti fa pena) e quindi è indifferente . Usarlo con la ha ( che evita di essere paralizzato ) invece potrebbe essere utile magari per farlo entrare su una tuononda avversaria, metti che sei contro un chansey e vuoi switchare senza problemi . 

 

Io me lo sono fatto in love ball perche una coniglietta bellissima deve stare in una ball a forma di cuore:what:

Mh, penso che terrò la love ball a discapito della hidden, al massimo la breedderò in futuro in cura ball con ha :P

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, secondo voi, Rhyperior normale in chic sta bene?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Velox BallRisultati immagini per Steelix shiny sprite gif

Io penso ci stia bene, poi son gusti. :) 

Con la Mega ci sta bene, io personalmente trovo insensato abbinare alle megaevoluzioni, visto che finchè non lo mandi in battaglia non ha quella forma :) 

 

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Scusate, secondo voi, Rhyperior normale in chic sta bene?

Imho si :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Con la Mega ci sta bene, io personalmente trovo insensato abbinare alle megaevoluzioni, visto che finchè non lo mandi in battaglia non ha quella forma :) 

 

Imho si :) 

Thanks

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...