Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Lo ho fatto giusto pochi giorni fa xD io l'ho fatto in Peso, ma anche la Sub sta molto bene Io c'è lo vedo meglio con Luna ball. Aspetterò altri pareri per Ponyta e Rapidash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 12 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Io c'è lo vedo meglio con Luna ball. Aspetterò altri pareri per Ponyta e Rapidash shiny se non ti serve l'HA la peso è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 10 ore fa, Xyon111 ha scritto: Consigli per Rapidash shiny, no HA. E invece la sua preevoluzione shiny? Ho pensato a Luna Peso Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Consigli per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io farei premier per durant e chic per heatmore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Io farei premier per durant e chic per heatmore Stupendi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Xyon111 ha scritto: Io c'è lo vedo meglio con Luna ball. Aspetterò altri pareri per Ponyta e Rapidash shiny Se ti piace in Luna, allora fallo in Luna, no? 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Io farei premier per durant e chic per heatmore Io anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 ore fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? Luxury entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: quale Ball credete che possa star meglio a ? Grazie in anticipo per le risposte. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: quale Ball credete che possa star meglio a ? Grazie in anticipo per le risposte. Azzarderei la Sub Ball, è quella con la tonalità di azzurro che più si avvicina. In alternativa puoi provare la Mega Ball, che è blu con le strisce rosse che si abbinano ai braille, ma non ce la vedo granchè bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Azzarderei la Sub Ball, è quella con la tonalità di azzurro che più si avvicina. In alternativa puoi provare la Mega Ball, che è blu con le strisce rosse che si abbinano ai braille, ma non ce la vedo granchè bene. Non so, io stavo pensando ad una Velox Ball a dir la verità, ma non mi convince tanto... :/ Comunque grazie della risposta. Nel frattempo ne aspetto altre. :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 48 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Non so, io stavo pensando ad una Velox Ball a dir la verità, ma non mi convince tanto... :/ Comunque grazie della risposta. Nel frattempo ne aspetto altre. :3 Rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Ghilgakia @Efisio Stavo per dirlo io Assolutamente rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ball per bisharp shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ball per bisharp shiny ?? Velox Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Velox Ball! giusto bellissimo cosi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Dubbio per Gengar shiny. Sono indeciso tra Luna, Chic, Scuro e Peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Dubbio per Gengar shiny. Sono indeciso tra Luna, Chic, Scuro e Peso Dream o Luna.. sono quelle che mi piacciono di più. Se poi lo vuoi Mega allora Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Dream o Luna.. sono quelle che mi piacciono di più. Se poi lo vuoi Mega allora Premier Quoto io andrei di Luna comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Xyon111 ha scritto: Dubbio per Gengar shiny. Sono indeciso tra Luna, Chic, Scuro e Peso Io ti direi Premier ball che è bianca come la mega Oppure le altre che ti hanno già detto che sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Userò la luna ball, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ball per Typhlosion shiny? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Ball per Typhlosion shiny? o.o Se ha fuocardore per forza la poke ball se ha fuocaiuto gli metterei La chic ball la bis non era legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 40 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se ha fuocardore per forza la poke ball se ha fuocaiuto gli metterei La chic ball la bis non era legit In verità la bis ball è stata introdotta nella terza generazione, da cui l'abbinamento Typhlosion con Fuocoaiuto bis ball è legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: In verità la bis ball è stata introdotta nella terza generazione, da cui l'abbinamento Typhlosion con Fuocoaiuto bis ball è legale giusto , avevo letto male nella guida di strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.