Darkrai1111 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ok, sono arrivati tutti i dati, questa volta ho controllato ed ho anche avviato il server.Ora mi rimane solo da capire come mettere i plugins e poi domani, alle 3, apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ok, sono arrivati tutti i dati, questa volta ho controllato ed ho anche avviato il server.Ora mi rimane solo da capire come mettere i plugins e poi domani, alle 3, apro Ok, speriamo che sia così questa volta... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 potresti aprire alle 18:00? così riesco a rientrare da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ok, speriamo che sia così questa volta... >_<Ora è sicuro al 100%, sono anche riuscito ad entrare nel server P.S. Se qualcuno vuole una custom map me lo dica, così alle 18:30 ci giochiamo tutti, e chi vince avrà un premio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 cos'è una custo map ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 potresti aprire alle 18:00? così riesco a rientrare da scuola Non dovete per forza essere presenti all'apertura. Basta che comunque appena arrivati entriate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vani,il server quando apre di preciso preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vani,il server quando apre di preciso preciso?Darkrai ha detto alle 15.00, quindi, in teoria, a questo orario. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Darkrai ha detto alle 15.00, quindi, in teoria, a questo orario. XDAh ok,spero di poterci essere per la cerimonia di apertura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 A costo di non fare i compiti ci sarò , voglio subito mettermi a lavoro per conquistare milleniumia. TGYB vuoi venire nella mia faz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vani scrivi l'ip! :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Chi è che a voglia di farmi una lista di tutti i nick?Perchè io non ho voglia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Darky stanno alla prima pagina lol comunque:DarkraiVaniGabriel353JamesGianlu o GianluXXNewton o PikkeRoxas0000TheGamerYoungBoyShellBladeSoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Dark tra 3 minuti sei in ritardo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Con un lieve ritardo presto il server sarà on, abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ed ecco a voi....No, andate a vedere alla prima pagina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 TGYB vuoi venire nella mia faz?Va bene,però ti dico già che non sono molto attivo tranne sabato e domenica pomeriggio,quindi se non mi accetti,capisco bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vani in prima pagina non c'è niente 0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Invece c'è, controllate bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 E' sotto lo spoiler impostazioni server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Ma di quanto è in ritardo Darkrai?Dai che se no tra poco mi vado a fare un gold di xbox per un mese dalla noia perchè non apre il server XD Comunque,Vani,non sono cambiati gli op del server(se quello che dice Darkrai è vero...),quindi non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Hamachi per il nuovo server non serve piùNuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?Non servirà più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà automaticamente.Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraftGrazie e scusate la mia insistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Il server è fantastico *_* e il forte che io e roxas abbiamo messo su è like a star kinghdom ** domani conquisteremo il server ! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Aggiunto il banner alla firma per spargere la voce di questo server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Anchio vorrei entrare nel server,ecco il mio nome su PM: SuperCry Il mio nome su minecraft: SuperCry3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.