Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

Ok, sono arrivati tutti i dati, questa volta ho controllato ed ho anche avviato il server.Ora mi rimane solo da capire come mettere i plugins e poi domani, alle 3, apro :D

Inviato

Ok, sono arrivati tutti i dati, questa volta ho controllato ed ho anche avviato il server.Ora mi rimane solo da capire come mettere i plugins e poi domani, alle 3, apro laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ok, speriamo che sia così questa volta... >_<

gn5ipUW.png

Inviato

Ok, speriamo che sia così questa volta... >_<

Ora è sicuro al 100%, sono anche riuscito ad entrare nel server :D

P.S. Se qualcuno vuole una custom map me lo dica, così alle 18:30 ci giochiamo tutti, e chi vince avrà  un premio!!!

Inviato

potresti aprire alle 18:00? così riesco a rientrare da scuola :cry:

Non dovete per forza essere presenti all'apertura. ^^ Basta che comunque appena arrivati entriate...

gn5ipUW.png

Inviato

Vani,il server quando apre di preciso preciso?

Darkrai ha detto alle 15.00, quindi, in teoria, a questo orario. XD

gn5ipUW.png

Inviato

A costo di non fare i compiti ci sarò , voglio subito mettermi a lavoro per conquistare milleniumia. TGYB vuoi venire nella mia faz?

Inviato

Darky stanno alla prima pagina lol comunque:

Darkrai

Vani

Gabriel353

James

Gianlu o GianluXX

Newton o Pikke

Roxas0000

TheGamerYoungBoy

ShellBlade

SoraXIII

Inviato

Ma di quanto è in ritardo Darkrai?Dai che se no tra poco mi vado a fare un gold di xbox per un mese dalla noia perchè non apre il server XD Comunque,Vani,non sono cambiati gli op del server(se quello che dice Darkrai è vero...),quindi non capisco...

Inviato

Hamachi per il nuovo server non serve più

Nuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?

Non servirà  più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà  automaticamente.

Edit: outospedato da Roxas à§___à§ Comunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.

Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà  di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.

P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraft

Grazie e scusate la mia insistenza ^^

Inviato

Anchio vorrei entrare nel server,ecco il mio nome su PM: SuperCry Il mio nome su minecraft: SuperCry3000

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...