Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Ok, sono arrivati tutti i dati, questa volta ho controllato ed ho anche avviato il server.Ora mi rimane solo da capire come mettere i plugins e poi domani, alle 3, apro laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ok, speriamo che sia così questa volta... >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hamachi per il nuovo server non serve più

Nuova idea : perchè non creare un deposito privato dove ognuno ha la sua chest e solo il proprietario la può aprire?

Non servirà  più hamchi, con il server dedicato ci si connetterà  automaticamente.

Edit: outospedato da Roxas à§___ৠComunuque si potrebbe fare, non è una cattiva idea.

Visto che Vani ha detto di no(evviva)si avrà  di cui divertirsi per trovare i metodi più disparati per proteggere le chest, dalle trappole che ti schiacciano nei muri alle classiche mine anti uomo laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

P.S.In teoria le case si potranno distruggere, ma solo se le fazioni saranno in guerra tra loro.

P.P.S.Ho costruito una calcolatrice su minecraft(ci ho messo solo un'ora e mezza grazie a mcedit) per capire come funzionavano i microprocessori sul pc.Se qualcuno vuole il download posso migliorarla e metterlo nella discussione di minecraft

Grazie e scusate la mia insistenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...