TheGamerYoungBoy Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Oh ma che diamine era quella laggata improvvisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Ma perchè è chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Dopo tanto tempo sono riuscito a scaricare Minecraft! **Quindi: Partecipo.Nome sulla community: Dwè.Nome su Minecraft: Duebbol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 anche tu il server?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Anchio vorrei entrare nel server,ecco il mio nome su PM: SuperCry Il mio nome su minecraft: SuperCry3000Dopo tanto tempo sono riuscito a scaricare Minecraft! **Quindi: Partecipo.Nome sulla community: Dwè.Nome su Minecraft: Duebbol.Aggiunti entrambi, quando volete entrare potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ciao raga,vorrei entrare nel server col nome di: xmichixperfavore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ciao raga,vorrei entrare nel server col nome di: xmichixAggiunto Quando entrate non accettate l'invito di roxas e venite nella mia fazione Vani, mi è venuto in mente, dato che fate così per tutti gli eventi, se puoi mettere l'annuncio dell'apertura del server sopra l'urloscatola così che tutti gli utenti lo sappiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 QUALCUNO SA DIRMI COME ABILITARE I SECCHI DI LAVA NEL SERVER?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Dark,ti prendi i blocchi di lava,è la stessa cosaEDIT: http://minecraft-ids...medgecombe.com/Non mi va il server -.- mi fa can't reach server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Mi aggiungete alla white list? Mi chiamo Eleventino su Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Sono stato bannato? Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Aggiunti alla White. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 SONO STATO BANNATO???? PER COSA???Mi scuso per quello che ho detto,ti prego,perdonami,si è venuto a sapere che era stato NewTon a derubare la base,scusami,ti prego,perdonami,ritiro tutte le parole che ho detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Carissimo pezzo di cacca,è semplice,bimbominchia....hai infranto una regola riguardo a faction,e te lo meriti!Modera i termini prima di tutto.Gianlu hai usato il bug di factions per caso?Se è così provvederò a fixarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Modera i termini prima di tutto.Gianlu hai usato il bug di factions per caso?Se è così provvederò a fixarlo.Mi scuso per quello che ho detto(anche se la casa era da nerd veramente XD)perdonami per quello che ho fatto,mi scuso(e credo che roxas e sora si siano già scusati)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Bene sistemato bug login di factions.Server di nuovo online. Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 SONO STATO BANNATO???? PER COSA???Ti ha bannato Vanillite, ti spiegherà meglio lui quando viene. Evita il Caps. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ho un problema: Dopo l'accesso al server il mio PG comincia a saltare da solo e nella chat compare una scritta con scritto /register altrecose Confirm password. Dopo il server mi disconnette. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ho un problema: Dopo l'accesso al server il mio PG comincia a saltare da solo e nella chat compare una scritta con scritto /register altrecose Confirm password. Dopo il server mi disconnette. Cosa dovrei fare?devi scrivere in chat /register <password> <password><password> lo sostituisci con la password che vuoi associare al tuo account, ed ogni volta che entri dovrai usare /login <password> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 devi scrivere in chat /register <password> <password><password> lo sostituisci con la password che vuoi associare al tuo account, ed ogni volta che entri dovrai usare /login <password>Ok, grazie.EDIT: E non riesco lo stesso. Il PG comincia a saltare e dopo pochi secondi perdo la connessione. E compare qualcosa sul Fliyng. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Risposte a tutti:Gabri:nn si che cos'è il bug O.OGamer:ti perdono,ma nn farlo piùJames:ho capito ma io non ho fatto nulla e poi mi bannano,perfavore sbannatemi,questo è (anzi era) un server per giocare tra amici,non per bannare gente così o fare guerre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Tepig tu non hai usato quel bug.Comunque quando avrò voglia metterò a posto lo spawn per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Tepig tu non hai usato quel bug.Comunque quando avrò voglia metterò a posto lo spawn per bene. Gabri mi puoi sbannare?EDIT:mi hanno bannato perchè ho claimato la zona di dark,raga è una cosa che si può fare con 10/10 di f pow.Non parole.Gabriiii mi puoi sbannare??Sei on ma nn rispondi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ma cosa è successo con Tepig??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 io nn ho fatto nulla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.