TheGamerYoungBoy Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Scusate,ma vorrei dirvi che darkrai a chiuso il server all'improvviso mentre noi stavamo giocando(almeno io e eleventino)solo perchè l'abbiamo killato perchè voleva griffare la nostra base e in più a me mi ha detto che dovevo bruciare gli alberi vicino alla mia base per ciupare Roxas.C'è,ma non si può cosi,sarà meglio che prendete provvedimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Scusate,ma vorrei dirvi che darkrai a chiuso il server all'improvviso mentre noi stavamo giocando(almeno io e eleventino)solo perchè l'abbiamo killato perchè voleva griffare la nostra base e in più a me mi ha detto che dovevo bruciare gli alberi vicino alla mia base per ciupare Roxas.C'è,ma non si può cosi,sarà meglio che prendete provvedimenti!Ho chiuso il server perchè ho aggiunto il mio account da mod(Darkrai1111) alla white list, non l'ho fatto per colpa vostra à§_______à§E ti ho chiesto di bruciare gli alberi perchè non mi ero accorto che non eri più nella mia fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Dark ti prego visto che Vani nn si è fatto più vivo,sbannami,nessuno pensa a me?à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Dark ti prego visto che Vani nn si è fatto più vivo,sbannami,nessuno pensa a me?à§.à§Io ti sbanno, ma se vani o gabriel non sono d'accordo per me possono ribannarti, dato che io non so cosa è successo e quindi non posso fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Dark,io ho mandato l'mp di scuse.Spero che anche gli ltri siano d'accordo visto che non so neanche io il perchè.Spero che mi perdonino e grazie mille^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Io non ero presente quando è accaduto quindi per me si può sbannare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Neanche io lo ero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Aspettate, ma cosa esattamente è stato griffato?Una casa o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Aspettate, ma cosa esattamente è stato griffato?Una casa o qualcos'altro?Più di una casa, una fazione quasi intera e una parte di casa della fazione di Roxas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 e anche la mia isola papu papu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Più di una casa, una fazione quasi intera e una parte di casa della fazione di Roxas...Scusate, ma il server non era PvP? E poi, faction non ha il comando /claim per proteggere il proprio territorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Scusate, ma il server non era PvP? E poi, faction non ha il comando /claim per proteggere il proprio territorio?Erano protette con claim, ma è riuscito lo stesso a rompere NON essendo nella fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma appunto Vani, se lui NON era in quella fazione non avrebbe potuto fare nulla, e comunque se ha distrutto delle case non ha fatto nulla di male, dato che il server è un PvP, quindi si può distruggere le case degli altri. Ma appunto Vani, se lui NON era in quella fazione non avrebbe potuto fare nulla, e comunque se ha distrutto delle case non ha fatto nulla di male, dato che il server è un PvP, quindi si può distruggere le case degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma appunto Vani, se lui NON era in quella fazione non avrebbe potuto fare nulla, e comunque se ha distrutto delle case non ha fatto nulla di male, dato che il server è un PvP, quindi si può distruggere le case degli altri.Ma ha distrutto case che erano claimate da una fazione differente dalla sua, lo capisci o no? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma ha distrutto case che erano claimate da una fazione differente dalla sua, lo capisci o no? >_<E come ha fatto?Ci ho provato anche io appena aperto il server, ma non ci sono riuscito à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Vani,perfavore,lo sanno tutti che con 10/10 di f pow si possono claimare le zone degli altri,informati meglio,questa sono le regole base -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Vani,perfavore,lo sanno tutti che con 10/10 di f pow si possono claimare le zone degli altri,informati meglio,questa sono le regole base -.-Ma con questo non hai il diritto di spaccare tutto.... :l E poi l'hai ammesso tu stesso che hai griffato, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Allora calmiamo le acque.Quando una faz ha power negativa un'altra faz (nemica obv) può claimare tante zone quant'è la differenza tra la power attuale della prima faz e della seconda.Exe:Fazione di Cane:-10 power attualeFazione di Gatto:5 power attuale--->quindi la faz di gatto può claimare 15 zone di cane.Non so se mi sono spiegato bene però Gianlu ha solamente claimato (conquistato) un'altra faz.Resta il fatto che dipende come hai distrutto la faz...Ok se claimi ma se riempi tutto di acqua e lava è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Allora calmiamo le acque.Quando una faz ha power negativa un'altra faz (nemica obv) può claimare tante zone quant'è la differenza tra la power attuale della prima faz e della seconda.Exe:Fazione di Cane:-10 power attualeFazione di Gatto:5 power attuale--->quindi la faz di gatto può claimare 15 zone di cane.Non so se mi sono spiegato bene però Gianlu ha solamente claimato (conquistato) un'altra faz.Resta il fatto che dipende come hai distrutto la faz...Ok se claimi ma se riempi tutto di acqua e lava è un'altra cosa.raga io non riempito di lava/acqua nulla,anzi a Roxas glie l'ho restituita la casa,quindi non fatto nulla,e poi Ricordatevi che anche la MIA base è stata griffata,e poi questo è un server PVP a faz quindi...EDIT:chiedo comunque scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 raga io non riempito di lava/acqua nulla,anzi a Roxas glie l'ho restituita la casa,quindi non fatto nulla,e poi Ricordatevi che anche la MIA base è stata griffata,e poi questo è un server PVP a faz quindi...Vabbè, lasciamo stare e chiudiamola qua che è meglio.Non voglio vedere altri commenti su questo argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ora i DiamoNds la mia faz hanno una base! (Oltre che una casa per gli admin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 non riesco ad entrare nel server D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Aggiungetemi anche con l'account premium di GattinoFelice thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Aggiungetemi anche con l'account premium di GattinoFelice thanks.Scusa ma quale userai? ò_o E' inutile occupare spazio per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 usero' l'account premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.