Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Scusate,ma vorrei dirvi che darkrai a chiuso il server all'improvviso mentre noi stavamo giocando(almeno io e eleventino)solo perchè l'abbiamo killato perchè voleva griffare la nostra base e in più a me mi ha detto che dovevo bruciare gli alberi vicino alla mia base per ciupare Roxas.C'è,ma non si può cosi,sarà  meglio che prendete provvedimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma vorrei dirvi che darkrai a chiuso il server all'improvviso mentre noi stavamo giocando(almeno io e eleventino)solo perchè l'abbiamo killato perchè voleva griffare la nostra base e in più a me mi ha detto che dovevo bruciare gli alberi vicino alla mia base per ciupare Roxas.C'è,ma non si può cosi,sarà  meglio che prendete provvedimenti!

Ho chiuso il server perchè ho aggiunto il mio account da mod(Darkrai1111) alla white list, non l'ho fatto per colpa vostra à§_______à§

E ti ho chiesto di bruciare gli alberi perchè non mi ero accorto che non eri più nella mia fazione

Link al commento

Scusate, ma il server non era PvP? E poi, faction non ha il comando /claim per proteggere il proprio territorio?

Erano protette con claim, ma è riuscito lo stesso a rompere NON essendo nella fazione.

gn5ipUW.png

Link al commento

Ma appunto Vani, se lui NON era in quella fazione non avrebbe potuto fare nulla, e comunque se ha distrutto delle case non ha fatto nulla di male, dato che il server è un PvP, quindi si può distruggere le case degli altri.

Ma appunto Vani, se lui NON era in quella fazione non avrebbe potuto fare nulla, e comunque se ha distrutto delle case non ha fatto nulla di male, dato che il server è un PvP, quindi si può distruggere le case degli altri.

Link al commento

Ma ha distrutto case che erano claimate da una fazione differente dalla sua, lo capisci o no? >_<

gn5ipUW.png

Link al commento

Vani,perfavore,lo sanno tutti che con 10/10 di f pow si possono claimare le zone degli altri,informati meglio,questa sono le regole base -.-

Ma con questo non hai il diritto di spaccare tutto.... :l

E poi l'hai ammesso tu stesso che hai griffato, quindi.

gn5ipUW.png

Link al commento

Allora calmiamo le acque.

Quando una faz ha power negativa un'altra faz (nemica obv) può claimare tante zone quant'è la differenza tra la power attuale della prima faz e della seconda.

Exe:

Fazione di Cane:

-10 power attuale

Fazione di Gatto:

5 power attuale

--->quindi la faz di gatto può claimare 15 zone di cane.

Non so se mi sono spiegato bene però Gianlu ha solamente claimato (conquistato) un'altra faz.

Resta il fatto che dipende come hai distrutto la faz...Ok se claimi ma se riempi tutto di acqua e lava è un'altra cosa.

Link al commento

Allora calmiamo le acque.

Quando una faz ha power negativa un'altra faz (nemica obv) può claimare tante zone quant'è la differenza tra la power attuale della prima faz e della seconda.

Exe:

Fazione di Cane:

-10 power attuale

Fazione di Gatto:

5 power attuale

--->quindi la faz di gatto può claimare 15 zone di cane.

Non so se mi sono spiegato bene però Gianlu ha solamente claimato (conquistato) un'altra faz.

Resta il fatto che dipende come hai distrutto la faz...Ok se claimi ma se riempi tutto di acqua e lava è un'altra cosa.

raga io non riempito di lava/acqua nulla,anzi a Roxas glie l'ho restituita la casa,quindi non fatto nulla,e poi Ricordatevi che anche la MIA base è stata griffata,e poi questo è un server PVP a faz quindi...

EDIT:chiedo comunque scusa.

Link al commento

raga io non riempito di lava/acqua nulla,anzi a Roxas glie l'ho restituita la casa,quindi non fatto nulla,e poi Ricordatevi che anche la MIA base è stata griffata,e poi questo è un server PVP a faz quindi...

Vabbè, lasciamo stare e chiudiamola qua che è meglio.

Non voglio vedere altri commenti su questo argomento. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...