Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

C'è un mio amico che vorrebbe entrare nel server , che però , non chiedetemi il motivo , non riesce a iscriversi.A lui li piacciono i pokemon , può entrare?Si chiama buzuzzu

Inviato

C'è un mio amico che vorrebbe entrare nel server , che però , non chiedetemi il motivo , non riesce a iscriversi.A lui li piacciono i pokemon , può entrare?Si chiama buzuzzu

Come ho già  detto in precedenza, deve confermare lui stesso in questa discussione. Se non è iscritto alla community, niente. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Gabriel non sono così svitato da non capire come iscriversi sul server.Diceva che mi sono iscritto troppe volte,tutto qui.

Ah giusto...

Si può registrare solo un account per IP...se vuoi elimino la registrazione di quello vecchio.

Inviato

quindi stai calmo.

cosa ho detto di male :o

Comunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro :D

Inviato

Ci ha già  provato Vani quindi stai calmo.

Su calmati, non ti ha detto niente di male, anzi, ti ha aiutato. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Comunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro :D

quella di astral *-*

Inviato

Io vi dico che starò dopo questo fine-settimana a londra per la settimana.Quindi,non sarò molto online,però cercherò di rendermi online più possibile questo fine-settimana dato che prendo il mio computer fisso(adesso sono con il portatile di mia sorella che fa veramente schifo).

Dai,ma sono cose da nerd costruttore -_-''

Inviato

Per favore potete aggiungermi alla white list mi chiamo Fab12

Inviato

Per favore potete aggiungermi alla white list mi chiamo Fab12

Mi dispiace ma non hai i requisiti necessari per entrare nel Server.

Mi aggiungete alla White list, per favore *v*?

Partecipo/Sanji

~â„¢

Aggiunto. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Vanillite, mi dice che non sono nella white list D:

Argh! Non accetta il simbolo , se puoi, per favore, cambialo. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Mi potresti togliere anche il

~?

Scusa se disturbo solo che dice che è un carattere illegale 0.o

Fatto, ho lasciato semplicemente Sanji

gn5ipUW.png

Inviato

Perché non riesco a fare niente?

mi dice "/register password confirm password" e dopo poco "flying is not able in this server"

Vanillite ero riuscito a leggere qualcosa in chat, ma continua ad auto-disconnettersi D:

Inviato

Perché non riesco a fare niente?

mi dice "/register password confirm password" e dopo poco "flying is not able in this server"

Devi scrivere nella chat '/register password password' e subito dopo '/login password' così nessuno potrà  usare il tuo account. ^^

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...