Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

C'è un mio amico che vorrebbe entrare nel server , che però , non chiedetemi il motivo , non riesce a iscriversi.A lui li piacciono i pokemon , può entrare?Si chiama buzuzzu

Come ho già  detto in precedenza, deve confermare lui stesso in questa discussione. Se non è iscritto alla community, niente. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabriel non sono così svitato da non capire come iscriversi sul server.Diceva che mi sono iscritto troppe volte,tutto qui.

Ah giusto...

Si può registrare solo un account per IP...se vuoi elimino la registrazione di quello vecchio.

Link al commento

Io vi dico che starò dopo questo fine-settimana a londra per la settimana.Quindi,non sarò molto online,però cercherò di rendermi online più possibile questo fine-settimana dato che prendo il mio computer fisso(adesso sono con il portatile di mia sorella che fa veramente schifo).

cosa ho detto di male :o

Comunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro :D

Dai,ma sono cose da nerd costruttore -_-''

Link al commento

Perché non riesco a fare niente?

mi dice "/register password confirm password" e dopo poco "flying is not able in this server"

Devi scrivere nella chat '/register password password' e subito dopo '/login password' così nessuno potrà  usare il tuo account. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...