Hexial Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 usero' l'account premiumOk, aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 ok ma non mi fa registrare sul server.Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Che vergogna :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 ok ma non mi fa registrare sul server.Come faccio?/register pass ripetipassPoi:/login pass ripetipassEasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 C'è un mio amico che vorrebbe entrare nel server , che però , non chiedetemi il motivo , non riesce a iscriversi.A lui li piacciono i pokemon , può entrare?Si chiama buzuzzu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 C'è un mio amico che vorrebbe entrare nel server , che però , non chiedetemi il motivo , non riesce a iscriversi.A lui li piacciono i pokemon , può entrare?Si chiama buzuzzuCome ho già detto in precedenza, deve confermare lui stesso in questa discussione. Se non è iscritto alla community, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Gabriel non sono così svitato da non capire come iscriversi sul server.Diceva che mi sono iscritto troppe volte,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Gabriel non sono così svitato da non capire come iscriversi sul server.Diceva che mi sono iscritto troppe volte,tutto qui.Ah giusto...Si può registrare solo un account per IP...se vuoi elimino la registrazione di quello vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ci ha già provato Vani quindi stai calmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 quindi stai calmo.cosa ho detto di male :oComunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ci ha già provato Vani quindi stai calmo.Su calmati, non ti ha detto niente di male, anzi, ti ha aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 cosa ho detto di male :oComunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro quella di astral *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Io vi dico che starò dopo questo fine-settimana a londra per la settimana.Quindi,non sarò molto online,però cercherò di rendermi online più possibile questo fine-settimana dato che prendo il mio computer fisso(adesso sono con il portatile di mia sorella che fa veramente schifo).cosa ho detto di male :oComunque per chi volesse delle pixel sul server basta dirlo in questo topic poi, quando avrò tempo, la farò senz'altro Dai,ma sono cose da nerd costruttore -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fab12 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Per favore potete aggiungermi alla white list mi chiamo Fab12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi aggiungete alla White list, per favore *v*?Partecipo/Sanji~â„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Per favore potete aggiungermi alla white list mi chiamo Fab12Mi dispiace ma non hai i requisiti necessari per entrare nel Server.Mi aggiungete alla White list, per favore *v*?Partecipo/Sanji~â„¢Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 che bello, mi divertiró un mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vanillite, mi dice che non sono nella white list D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vanillite, mi dice che non sono nella white list D:Argh! Non accetta il simbolo , se puoi, per favore, cambialo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Argh! Non accetta il simbolo â„¢ , se puoi, per favore, cambialo. Ok, togli il â„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ok, togli il â„¢ Bene, fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi potresti togliere anche il ~? Scusa se disturbo solo che dice che è un carattere illegale 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi potresti togliere anche il~? Scusa se disturbo solo che dice che è un carattere illegale 0.oFatto, ho lasciato semplicemente Sanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Perché non riesco a fare niente?mi dice "/register password confirm password" e dopo poco "flying is not able in this server"Vanillite ero riuscito a leggere qualcosa in chat, ma continua ad auto-disconnettersi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Perché non riesco a fare niente?mi dice "/register password confirm password" e dopo poco "flying is not able in this server"Devi scrivere nella chat '/register password password' e subito dopo '/login password' così nessuno potrà usare il tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.