Roxas Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vani non mi ridà la spada encant che mi ha "rubato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vani non mi ridà la spada encant che mi ha "rubato"Io non ti ho rubato nulla, anzi... Secondo te che ho la modalità Creativa mi interessa la tua spada? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ma mi hai killato con comando perchè killavo altri , e si può fareLa spada era aff 4 cont 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ma mi hai killato con comando perchè killavo altri , e si può fareLa spada era aff 4 cont 2Questo lo so, però, ripeto, che io non ho preso la tua spada... Quindi sei pregato di non continuare a insistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ho visto che molti si lamentano perchè vengono espulsi perchè il server dice che volano: è un errore piuttosto comune.L'unico modo per risolverlo è scrivere tutto in fretta, prima che il server vi disconnetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vani la quiestinone non è questa.è che tu banni e killi chi killa!E si può fare benissimo.Dark perfavore ridammi la mia spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vani la quiestinone non è questa.è che tu banni e killi chi killa!E si può fare benissimo.Dark perfavore ridammi la mia spadaIo se banno c'è un motivo e non banno alla cavolo, ma per chi mi hai preso? Per uno che abusa dei suoi poteri? Se fosse stato così, a quest'ora non ero neanche Super Moderatore.Comunque ti ho spiegato il motivo, per cui non continuare a dire che ti ho killato per motivi miei... :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Hai ragione , basta.Però io rimango del parere che me la dovresti dare , ma se non vuoi non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Hey ragazzi,che ne dicete se pubblico il server sul sito di mineshafter?Comunque il server si è chiuso di colpo per colpa dell'antibot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Hey ragazzi,che ne dicete se pubblico il server sul sito di mineshafter?Comunque il server si è chiuso di colpo per colpa dell'antibot...1)Ha 20 slot2)Sarebbe esclusivo per PM3)Per entrare nella whitelist bisogna rispettare dei requisiti che sono scritti in prima pagina.Comunque per il problema del volo provo a risolvere stasera e controllo perchè l'antibot scassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Volevo dire che c'è SuperCry3000 che mi rompe le scatole perchè io stavo scrivendo mentre ammiravo la schifosa pixel art di gabriel(roba da nerd XD)e poi allora per evitare che mi uccidesse sono andato nella safe,c'è,adesso mi dice pure che ho 8 anni,se avrei 8 anni non saprei che esiste *censurato*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Volevo dire che c'è SuperCry3000 che mi rompe le scatole perchè io stavo scrivendo mentre ammiravo la schifosa pixel art di gabriel(roba da nerd )e poi allora per evitare che mi uccidesse sono andato nella safe,c'è,adesso mi dice pure che ho 8 anni,se avrei 8 anni non saprei che esiste *censurato*.Emmm... Evita. °_°'Comunque se a te una cosa non piace non vuole dire che a tutti non deve piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Emmm... Evita. °_°'Comunque se a te una cosa non piace non vuole dire che a tutti non deve piacere...Vani,lo sai bene che io non costringo nessuno,comunque è una dimostrazione a quell'utente di maria che non ho 8 anni,mi sembra il tipico troll...ma che gente c'è a questo mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Partecipo ragz. The Most Wanted Snivy ---> DamianCraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Partecipo ragz. The Most Wanted Snivy ---> DamianCraft Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vani la quiestinone non è questa.è che tu banni e killi chi killa!E si può fare benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Anchio verrò nel vostro server!Master Darkrai ---> Master Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Anchio verrò nel vostro server!Master Darkrai ---> Master DarkraiMi dispiace ma non hai tutti i requisiti necessari per entrare nel Server. I requisiti li trovi alla prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vani toglimi pure, con TheGalaxyDragon/Eleventino non si riesce a giocare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vani toglimi pure, con TheGalaxyDragon/Eleventino non si riesce a giocare D:Ma no... Dai! Che ti fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ma no... Dai! Che ti fa?Capisco che è un PvP, cioè equivale ad "ammazzare" i nemici ma così è troppo D:La prima volta mi chiede di vedere la mia casa e mi uccide per rubarmi tutto;La seconda mi chiede prima "Sanji vuoi entrare nella fazione?" e io accetto; poi la prima volta che mi teletrasporto mi kicka e mi uccide.Io volevo giocare per rilassarmi non per far andare i nervi a fior di pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Capisco che è un PvP, cioè equivale ad "ammazzare" i nemici ma così è troppo D:La prima volta mi chiede di vedere la mia casa e mi uccide per rubarmi tutto;La seconda mi chiede prima "Sanji vuoi entrare nella fazione?" e io accetto; poi la prima volta che mi teletrasporto mi kicka e mi uccide.Io volevo giocare per rilassarmi non per far andare i nervi a fior di pelle!Ok, ci penso io a parlargli.... È un PvP, fino ad un certo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 No, Vani, non preoccuparti, lui gioca seriamente, io no, tutto qui.Voglio solo non farmi andare fuori di matto dal nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 No, Vani, non preoccuparti, lui gioca seriamente, io no, tutto qui.Voglio solo non farmi andare fuori di matto dal nervoso.Mmm... Ok! Quindi ti tolgo? Sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Mmm... Ok! Quindi ti tolgo? Sei sicuro?Naaaahhh,Galaxy fa sempre così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.