Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Ma mi hai killato con comando perchè killavo altri , e si può fare

La spada era aff 4 cont 2

Questo lo so, però, ripeto, che io non ho preso la tua spada... Quindi sei pregato di non continuare a insistere. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vani la quiestinone non è questa.è che tu banni e killi chi killa!E si può fare benissimo.Dark perfavore ridammi la mia spada

Io se banno c'è un motivo e non banno alla cavolo, ma per chi mi hai preso? Per uno che abusa dei suoi poteri? Se fosse stato così, a quest'ora non ero neanche Super Moderatore.

Comunque ti ho spiegato il motivo, per cui non continuare a dire che ti ho killato per motivi miei... :l

gn5ipUW.png

Link al commento

Hey ragazzi,che ne dicete se pubblico il server sul sito di mineshafter?Comunque il server si è chiuso di colpo per colpa dell'antibot...

1)Ha 20 slot

2)Sarebbe esclusivo per PM

3)Per entrare nella whitelist bisogna rispettare dei requisiti che sono scritti in prima pagina.

Comunque per il problema del volo provo a risolvere stasera e controllo perchè l'antibot scassa.

Link al commento

Volevo dire che c'è SuperCry3000 che mi rompe le scatole perchè io stavo scrivendo mentre ammiravo la schifosa pixel art di gabriel(roba da nerd XD)e poi allora per evitare che mi uccidesse sono andato nella safe,c'è,adesso mi dice pure che ho 8 anni,se avrei 8 anni non saprei che esiste *censurato*.

Link al commento

Volevo dire che c'è SuperCry3000 che mi rompe le scatole perchè io stavo scrivendo mentre ammiravo la schifosa pixel art di gabriel(roba da nerd laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)e poi allora per evitare che mi uccidesse sono andato nella safe,c'è,adesso mi dice pure che ho 8 anni,se avrei 8 anni non saprei che esiste *censurato*.

Emmm... Evita. °_°'

Comunque se a te una cosa non piace non vuole dire che a tutti non deve piacere...

gn5ipUW.png

Link al commento

Ma no... Dai! :(

Che ti fa?

Capisco che è un PvP, cioè equivale ad "ammazzare" i nemici ma così è troppo D:

La prima volta mi chiede di vedere la mia casa e mi uccide per rubarmi tutto;

La seconda mi chiede prima "Sanji vuoi entrare nella fazione?" e io accetto; poi la prima volta che mi teletrasporto mi kicka e mi uccide.

Io volevo giocare per rilassarmi non per far andare i nervi a fior di pelle!

Link al commento

Capisco che è un PvP, cioè equivale ad "ammazzare" i nemici ma così è troppo D:

La prima volta mi chiede di vedere la mia casa e mi uccide per rubarmi tutto;

La seconda mi chiede prima "Sanji vuoi entrare nella fazione?" e io accetto; poi la prima volta che mi teletrasporto mi kicka e mi uccide.

Io volevo giocare per rilassarmi non per far andare i nervi a fior di pelle!

Ok, ci penso io a parlargli.... ^^

È un PvP, fino ad un certo punto.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...