Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

No sanji non volevo arrivare a questo.Io gioco a minecraft per conoscere nuove persone , per avere nemici e amici io ti ho segnalato come nemico (come ho fatto per molti altri vero Darkrai?)comunque no se rimani giuro che non ti farò più nulla.Scusami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Vani, non preoccuparti, lui gioca seriamente, io no, tutto qui.

Voglio solo non farmi andare fuori di matto dal nervoso.

sanji: lo faceva anche a me, se vuoi entra nella mia faz, lì non ci trova nessuno, e non ci possono ammazzare o griffare....se vuoi sei ben accetto (ma solo se sei un tipo affidabile, non come certa gente <_< )

Link al commento

Newton per la cronaca nessuno della nostra fazione è affidabile (non mi va di dire il perchè) perchè so che era riferito a me (o a qualcuno della fazione nostra).

Era riferito a te ,perché ti avvicini ai player con promesse del tipo "ti aiuto" "non ti killo" ecc e poi fai arrivare i tuoi amici col tp e bye, ma non solo a te...

Link al commento

Scusate per la mia ingenuita ma il server è solo per premium,sennò il mio nome è DM2000

Poi è obbligatorio creare la propria casa in una fazione o si può anche fuori

E da quello che ho capito non serve hamachi...per favore rispondetemicry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

a riguardo della prima frase del post precedente io ho letto tutte e 31 le pagine ma voglio essere sicuro...

Comunque se il server no è per premium allora:

partecipo/DM2000

Link al commento

Scusa,non avevo visto il requisito dei commenti ma...se faccio i commenti rimanenti oggi mi aggiungete alla white list magari...se non è possibile aspetterò,d'altronde la pazienza è la virtù dei forti cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gifcute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

No, almeno due, tre giorni dopo.

gn5ipUW.png

Link al commento

Dopo una lunga commentata voglia di commentare sono arrivato all'ultimo requisito rimanente...quindi mi aggiungereste alla white list

DM2000 nickname di minecraft :D :D :D

No, almeno due, tre giorni dopo.

Perchè faccio le cose prima di guardare gli altri messaggi x_x x_x x_x

"si impicca per la disperazione"

Per chi non capisce le frasi precedenti andare a vedere il mio messaggio in cui mi illudo di ver raggiunto il mio scopo...

Emh,ora potrei entrare nel server per favore... :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento

Potrei entrare nel server... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora io la gente la aggiungerei subito basta che quest'ultima non inizi a fare +1 per dire "mi aggiungi pls :cry:"

E comunque non è che, arrivati a 40 messaggi, non si debba essere più attivi...se una persona non è molto attiva sul forum viene di conseguenza rimossa anche dalla whitelist del server.

E con questo ho detto tutto.

Domani ti aggiungiamo :D

Link al commento

Vani voglio un torneo pvp plese à§_à§

Una cosa per volta, non possiamo farne mille tutte insieme...

Noi vinceremmo roxas (siamo troppo forti noi 5) soprattutto tu con quella spada.

Non sarà  faz vs faz, ma tutti vs tutti! ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...