Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

In primis vorrei scusarmi per la incredibile sensibilità  di tatto di mio fratello maggiore,con cui condivido il computer di avervi chiesto nell'entrata nel server quindi sarà  bandito a vita dal mio portatile(lui c'è l'ha ma non gli funziona internet quindi -.-...)

Pero credo di avere tuttora i requisiti necessari per entrare nel server e di nuovo mi scuso per gli avvenimenti accaduti con mio fratello...ora vorrei richiedervi la mia domanda che la casa si deve costruire in una fazione o anche fuori,detto questo mi auguro che capirete e spero di poter giocare con voi il prima possibile :D:D

Inviato

In primis vorrei scusarmi per la incredibile sensibilità  di tatto di mio fratello maggiore,con cui condivido il computer di avervi chiesto nell'entrata nel server quindi sarà  bandito a vita dal mio portatile(lui c'è l'ha ma non gli funziona internet quindi -.-...)

Pero credo di avere tuttora i requisiti necessari per entrare nel server e di nuovo mi scuso per gli avvenimenti accaduti con mio fratello...ora vorrei richiedervi la mia domanda che la casa si deve costruire in una fazione o anche fuori,detto questo mi auguro che capirete e spero di poter giocare con voi il prima possibile laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

gn5ipUW.png

Inviato

Chiediamo scusa per il ritardo, ma dico ufficialmente che è stato riaperto il Server.

Abbiamo avuto questo ritardo per problemi con vari plugin e per problemi alla Community che non ci facevano permettere di prendere i nomi per la White-List. ^^

Buon divertimento a tutti!

P.S.: Zerkrom2000 sei stato aggiunto alla White-List

gn5ipUW.png

Inviato

Quindi abbiamo perso i nostri oggetti?

Perché dovresti averli persi? :crazy:

Partecipo Simone97

Mi dispiace ma non hai i requisiti necessari per entrare in questo Server. Mi dispiace.

gn5ipUW.png

Inviato

Ok ora basta;ce uno spiritoso nel server che si finge herobrine non credo che voi op abbiate messo il plugin di herobrine,credo dipenda da zekrom perchè mi sembra come se sto nel portale del nether ma ero accanto allo spawn.Quindi se per favore eliminate questa cose ve ne sarei grato.

Inviato

LOL io è xmichix abbiamo tipo 15 libri chiamati 'Unamed' di Herobrine!In pratica è entrato in casa nostra,scriveva cartelli scemi e pensava di farci paura..

Inviato

LOL io è xmichix abbiamo tipo 15 libri chiamati 'Unamed' di Herobrine!In pratica è entrato in casa nostra,scriveva cartelli scemi e pensava di farci paura..

Per non dire che ero in camera mia e stavo prendendo il grano(ho fatto home),il cartello non c'era,ok,sono andato nel mio minicampo di grano dentro la stanza,e quando mi sono girato c'era il cartello!!!!Poi ogni volta che vado in giro o sento passi o mi rompe,io lo screenshotto sempre hhihihihihihihihi.Poi scrive quelli schifo di libri in qui dice uno che si è inventato"Occhi bianchi,grrrrrrr...non fare la mia stessa fine,scappa!".Chiariamoci,che prima di tutto herobrine non scrive in italiano ma in inglese,secondo,non ti arriva in quel modo se ci fosse veramente,3° non scrive libri,4° scrive raramente in chat e spesso parla della sua terra ecc. ecc.

Inviato

tengo presente a gianlu che non sono tenuto a dargli l'armatura poiché:

1- è un enemy e si è messo lui come enemy, non io.

2- uccideva i miei polli, e io ho solo difeso i mio territorio.

quindi vedi di moderare i termini visto che di male non ho fatto nulla °_°'

Inviato

Bannate NewtoN mi ha rubato tutto e non ho fatto nulla.

tengo presente a gianlu che non sono tenuto a dargli l'armatura poiché:

1- è un enemy e si è messo lui come enemy, non io.

2- uccideva i miei polli, e io ho solo difeso i mio territorio.

quindi vedi di moderare i termini visto che di male non ho fatto nulla °_°'

Ma stai zitto che io prendevo solo le uova e poi io ho messo enemy perchè hai chiesto a roxas di uccidermi

In pratica io ho perso tutto e voi avete arraffato,solo per delle uova che avete di nuovo,bravi bimbi.

Inviato

gianlu, se non lo hai capito, è un server di minecraft in PvP, non farmville_mod .-. quindi, io ti ho killato, mi sono preso la roba e i motivi sono sopra, quindi, di conseguenza, non possono bannarmi senza motivo. Comprendi ?

EDIT: gliel'ho chiesto perché un uccellino ( non faccio nomi ) mi ha detto che mi volevi griffare, quindi tutto torna ora.

Inviato

Ok ora basta;ce uno spiritoso nel server che si finge herobrine non credo che voi op abbiate messo il plugin di herobrine,credo dipenda da zekrom perchè mi sembra come se sto nel portale del nether ma ero accanto allo spawn.Quindi se per favore eliminate questa cose ve ne sarei grato.

Emh...è la seconda volta che vengo accusato,va bene che faccio incavolare i mod senza volere ma sono innocente!

E poi ha attaccato pure me quindi...e poi perche il server ha chiuso?????

Inviato

gianlu, se non lo hai capito, è un server di minecraft in PvP, non farmville_mod .-. quindi, io ti ho killato, mi sono preso la roba e i motivi sono sopra, quindi, di conseguenza, non possono bannarmi senza motivo. Comprendi ?

EDIT: gliel'ho chiesto perché un uccellino ( non faccio nomi ) mi ha detto che mi volevi griffare, quindi tutto torna ora.

Ho solo chiesto a Eleventino se loro ti volevano griffare -.- cmq allora io ti distruggerò nn ti preoccupare

Inviato

Prima di tutto calmate i vostri spiriti bollenti ed evitiamo di intasare la discussione.

Come seconda cosa, @Sir Tepig, NewtoN non si merita nessun tipo di ban, perché il Server è PvP quindi ogni uccisione vale, siete stati voi a volerlo così quindi non vi lamentate... Ora non mi dire che sei stato bannato tu, perché quella è un'altra storia e con questo non voglio vedere altri post di questo genere.

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...