Sir Tepig Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Prima di tutto calmate i vostri spiriti bollenti ed evitiamo di intasare la discussione.Come seconda cosa, @Sir Tepig, NewtoN non si merita nessun tipo di ban, perché il Server è PvP quindi ogni uccisione vale, siete stati voi a volerlo così quindi non vi lamentate... Ora non mi dire che sei stato bannato tu, perché quella è un'altra storia e con questo non voglio vedere altri post di questo genere.Lo so,ci tengo solo a dire che sono dei ladri traditori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Allora,forse qualcuno non capisce il significato di pvp (serio);il pvp serio consiste nel uccidere le persone,griffare (se ce il plugin delle fazioni o delle towny) e conquistare,vi dico che questo messaggio vale anche per Roxas e Sora che la pensano al mio stesso modo.Se mi vorrete bannare dopo ciò sappiate che comunque bannarmi per una spiegazione non credo sia molto logico o sbaglio?Messaggio Pensato da:TheGalaxyDragon,Roxas e Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Allora,forse qualcuno non capisce il significato di pvp (serio);il pvp serio consiste nel uccidere le persone,griffare (se ce il plugin delle fazioni o delle towny) e conquistare,vi dico che questo messaggio vale anche per Roxas e Sora che la pensano al mio stesso modo.Se mi vorrete bannare dopo ciò sappiate che comunque bannarmi per una spiegazione non credo sia molto logico o sbaglio?Messaggio Pensato da:TheGalaxyDragon,Roxas e Sora.Non ti preoccupare,io non giocherò più su quel 'server' e di aiu tuoi amici Herobrine,emh scusa.. Roxas e Sora che non avranno più problemi,grazie dei polli sull'albero e so che piano piano state derubando casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Primo:I polli non li abbiamo messi noiSecondo:Casa tua ci interessa relativamenteTerzo:Roxas non è herobrine e nemmeno sora perchè mi è comparso mentre non c'era nessuno dei 2 ieri ero solo con vani darkrai e DM2000Questo è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 oddio, mi è successa una cosa stanissima: ero con galaxy dragon e ad un certo punto lo schervo diventa quasi tutto nero, mi viene un messaggio in chat con scritto " <herobrine> welcome in my word" . Eleventino esce e io resto solo e gli scrivo "thanks" poi vado allo spawn per non morire visto che perdevo cuori. dopo torna tutto normale e io scrivo "i survive" e basta... mi spiegate che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 è molto strano non so come spiegarlo nemmeno io.Non è mai successo cosi' a me.cerca di non andare in posti bui e la notte rimani allo spawn è più sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Primo:I polli non li abbiamo messi noiSecondo:Casa tua ci interessa relativamenteTerzo:Roxas non è herobrine e nemmeno sora perchè mi è comparso mentre non c'era nessuno dei 2 ieri ero solo con vani darkrai e DM2000Questo è tuttolol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Primo:Hai fatto un +1 magnifico Secondo:Ripeto che herobrine non è ne roxas ne soraTerzo:Smettila perchè ora inizi ad irritarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ora parlo io.Primo: Se continuate così mi metto d'accordo con Darkrai e faccio chiudere tutto.Secondo: Chiudo la discussione se vedo altri +1Terzo: Smettetela di comportarvi da bambini.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Primo:Hai fatto un +1 magnifico Secondo:Ripeto che herobrine non è ne roxas ne soraTerzo:Smettila perchè ora inizi ad irritarmi.Primo:non è un +1Secondo:Se non ci sn ne Sora ne Roxas potrebbero benissimo essere loro (o anche tu,LOL.)Terzo:Io sono nato per irritare u.uOra parlo io.Primo: Se continuate così mi metto d'accordo con Darkrai e faccio chiudere tutto.Secondo: Chiudo la discussione se vedo altri +1Terzo: Smettetela di comportarvi da bambini.Grazie! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Mamma mia,questo dovrebbe essere un server PVP non di bambini che litigano per dei cavolo di polli e perchè vengono killati.Io sono stato killato un sacco di volte ma non mi sono mai lamentato,e sono pure stato accusato di griffaggio alla base di Roxas mentre ero innocente.Se non capite il significato del PVP allora non mi resta che dirvi...ma lisciatemi le mele sudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 stasera il server laggava o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Scusatemi,ma perchè non mi accetta più la mia password?Non so,e poi SuperCry3000 mi ha detto su PM,allora lui mi ha detto che ero online alle 14:00 mi sembra...ma io non c'ero!!!!Mi potete ridare la mia password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Scusatemi,ma perchè non mi accetta più la mia password?Non so,e poi SuperCry3000 mi ha detto su PM che ero online alle 14:00 mi sembra...ma io non c'ero!!!!Mi potete ridare la mia password?Gamer nessuno può risalire alla tua psw,ormai è persa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Beh,allora aggiungetemi(e togliete TheGamerYoungBoy dalla whitelist)sulla white con il nome di TheFailatore79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Beh,allora aggiungetemi(e togliete TheGamerYoungBoy dalla whitelist)sulla white con il nome di TheFailatore79Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Ragazzi stavo giocando quando è stato chiuso il server e fino a qua tutto bene,ma se entro mi dice che ho perso il flusso dei dati,e normale?E adesso vedo che uno è entrato quindi non saprei :crazy:Per favore rispondetemi :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Ma perchè non c'è mai nessuno nel server?Mi sento solo :'( comunque qualcuno ha rubato i libri di herobrine!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Aggiungimi in White-List, grazie.Nick: iceangel313 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Aggiungimi in White-List, grazie.Nick: iceangel313Aggiunto. Il Server chiude fino al nuovo aggiornamento di Bukkit e dei plugin.Sono molto deluso da tutti voi, oggi entro per vedere se era tutto apposto, vado sotto l'albero di Natale e tutti i libri erano spariti. Complimenti, ormai, come sapete, non avete più la mia fiducia. Scordatevela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Sono molto deluso da tutti voi, oggi entro per vedere se era tutto apposto, vado sotto l'albero di Natale e tutti i libri erano spariti. Complimenti, ormai, come sapete, non avete più la mia fiducia. Scordatevela. Non capisco veramente il motivo per cui fare cose del genere :l ...Io ci trovo solo un modo per giocare liberamente e pensare ad altro, invece certe persone (non so chi siano ._.) si divertono a rovinare lavori, dove magari qualcuno ci mette ore e ore per terminarlo...Pensavo che il Server fosse solo un piccolo ritrovo virtuale per noi persone del Forum, invece mi sbagliavo...Che gusto c'è, veramente parliamone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Adesso provo ad entrare con tutti gli account, se trovo chi ha rubato i libri lo banno permanentemente Se sapete che è stato ditelo, perchè finché non lo scopro non riapro.Se quello che l'ha fatto lo dice, fors, lo bannerò solo temporaneamente.Se prorpio non vuoi dirlo a tutti dimmelo in privato, non lo dirò a nessuno altro(anche se non potrai più venire nel server per del tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dark rimetti la mia password , io non cambierò profilo come Gamer , mettimi la vecchia ORAp.s. io nella chest alle 2 mi sono ritrovato nuovi libri , ma io non li ho rubati dalla chest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Mi dice Wrong Password come faccio?Potete ridarmi la mia password per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Nessuno può più entrare nel server finché non troverò il coolpevole Nessuno può più entrare nel server finché non troverò il coolpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.