Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server :facepalm: (se è per quello)

Appunto , comunque io credo che non faccia niente per dei libri di un hacker

Inviato

Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif (se è per quello)

È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo.

gn5ipUW.png

Inviato

È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo.

Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui.

Inviato

Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui.

Bhè, se la metti così faccio decidere tutto a lui, però non ha più l'affilazione con Pokémon Millennium, quindi, Pokémon Millennium non ha più un server di Minecraft. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Io vorrei riaprirlo, però voglio anche trovare il colpevole.Di conseguenza, come ho già  detto riapro solo se troviamo il colpevole.

Se vani è d'accordo a natale potremmo anche aprire, sono per quel giorno

Inviato

Anche per la vigilia e capodanno plese à§___à§

Inoltre vorrei indagare anche io , posso?Comunque rimango dell' opinione che possa essere Herobrine stesso

Inviato

Vani senza offesa ma molte volte vorrei strozzarti perchè mi sembri troppo presuntuoso.

:blank: Io non sono per niente presuntuoso, siete voi che avete perso tutta la mia fiducia e se l'ho persa non è colpa mia ma vostra. Fate quel che volete, volete riaprirlo? Riapritelo, ma scordatevi il mio aiuto e quello di Pokémon Millennium. ^^

(Con quel messaggio potrei anche avvertirti, ma evito)

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...