Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif (se è per quello)

È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo.

Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui.

Link al commento

Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui.

Bhè, se la metti così faccio decidere tutto a lui, però non ha più l'affilazione con Pokémon Millennium, quindi, Pokémon Millennium non ha più un server di Minecraft. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Vani senza offesa ma molte volte vorrei strozzarti perchè mi sembri troppo presuntuoso.

:blank: Io non sono per niente presuntuoso, siete voi che avete perso tutta la mia fiducia e se l'ho persa non è colpa mia ma vostra. Fate quel che volete, volete riaprirlo? Riapritelo, ma scordatevi il mio aiuto e quello di Pokémon Millennium. ^^

(Con quel messaggio potrei anche avvertirti, ma evito)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...