CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ok grazie dell'informazione darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dark , a mio parere può essere lo stesso Herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Il Server, anche dopo aver trovato il colpevole, rimarrà chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Chi è stato allora?Vogliamo sapere il colpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ma perche!Io avevo preparato tutto per Natale e Capodanno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server (se è per quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server (se è per quello)Appunto , comunque io credo che non faccia niente per dei libri di un hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ma vani se vuoi scaricarti la versione 1.4.6 di minecraft non chiudere tutto il server (se è per quello)È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 È sia per la nuova versione che per colpa degli utenti. Mi dispiace, ve ne siete approfittati troppo.Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Però Vani non puoi decidere tu , il founder è Darkrai e lui ha pagato per averlo.Quindi fai decidere a lui.Bhè, se la metti così faccio decidere tutto a lui, però non ha più l'affilazione con Pokémon Millennium, quindi, Pokémon Millennium non ha più un server di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Quello è vero , comunque io rimango del mio parere.Quindi , visto che lui lo vuole aperto , aprilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Io vorrei riaprirlo, però voglio anche trovare il colpevole.Di conseguenza, come ho già detto riapro solo se troviamo il colpevole.Se vani è d'accordo a natale potremmo anche aprire, sono per quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Vani senza offesa ma molte volte vorrei strozzarti perchè mi sembri troppo presuntuoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Anche per la vigilia e capodanno plese à§___à§Inoltre vorrei indagare anche io , posso?Comunque rimango dell' opinione che possa essere Herobrine stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Vani senza offesa ma molte volte vorrei strozzarti perchè mi sembri troppo presuntuoso. :blank: Io non sono per niente presuntuoso, siete voi che avete perso tutta la mia fiducia e se l'ho persa non è colpa mia ma vostra. Fate quel che volete, volete riaprirlo? Riapritelo, ma scordatevi il mio aiuto e quello di Pokémon Millennium. (Con quel messaggio potrei anche avvertirti, ma evito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Comunque1o: Ringrazio vani per non avermi avvertito2o: Darkrai ti basta controllare i Log sempre se avete il plugin3o: Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dark quindi sai la mia password?Questa è privacy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Dark quindi sai la mia password?Questa è privacy.Vero D:Dark , scoperto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 è Verissimissimo darkrai non si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 ~.~ e per fortuna che non ho messo la psw che uso nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Bravo gianlu hai fatto benissimo (se è per questo nemmeno io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Perfavore qui chiamami Tepig,Sir Tepig,o come vuoi tu ma non Gianlu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 OK gainlu perchè non ritorni suls erver di pokemon millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 perchè voi mi odiate à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 L'ho detto solo per sfotterti.Comunque Roxas non pensi che sarebbe meglio invitare in fazione gianlu appena riaprono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.