Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

Io non so la vostra password.Per entrare ho preso la mia e l'ho sostituita alle vostre, ma le vostre non le so.

Comunque Vani mi sembra te la stai prendendo troppo, perchè è vero che qualcuno ha tradito la nostra fiducia, ma è stato 1 solo, non tutti.E comunque, io avrei un sospetto, ma dato che non posso dimostrare nulla non dico nulla

Inviato

Comunque Vani mi sembra te la stai prendendo troppo, perchè è vero che qualcuno ha tradito la nostra fiducia, ma è stato 1 solo, non tutti.E comunque, io avrei un sospetto, ma dato che non posso dimostrare nulla non dico nulla

Non mi interessa, non so chi sia stato, quindi me la prendo con tutti. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

è uscito bukkit 1.4.6 laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Quando riaprirai lo metti con questa bukkit?

Forse sì, vediamo se in questi giorni aggiornano pure i plugin o no! :)

gn5ipUW.png

Inviato

Vani, ma allora il server lo riapro?Non ho capito se lo devo riaprire o no

P.S. se puoi dirmi se rinnovare o no il 29, così lo faccio già 

Ti scrivo tutto via MP. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Io in faz vostra non ci entro.Mi interessa solo avere degli alleati e soprattutto degli amici che mi aiutino sul server.

Cmq con la griffata alla mia base nn è che avete dimostrato molta amicizia...

Inviato

Io in faz vostra non ci entro.Mi interessa solo avere degli alleati e soprattutto degli amici che mi aiutino sul server.

Cmq con la griffata alla mia base nn è che avete dimostrato molta amicizia...

Pensa a quante basi hai gridato tu :3 (ad esempio l'isola Papu Papu <_<)

Inviato

Pensa a quante basi hai gridato tu :3 (ad esempio l'isola Papu Papu <_<)

*Griffato.Comunque hai ragione,solo che la mia base era più preziosa che l'isola Papu Papu.

Inviato

Nessuno può più entrare nel server finché non troverò il coolpevole

Nessuno può più entrare nel server finché non troverò il coolpevole

Io sospetto SuperCry3000,prima di tutto lui è sempre quello che ha detto"Con sti libri del cavolo di herobrine"e infatti sospetto che li abbia rubati,poi ha sempre preso in giro tutti,quindi...io sospetto di lui,se volete vedere nel mio account fate pure,spero aviate fiducia in me...si può dire che sono quello più buono nel server,ho sbaglio?O. per caso io ho mai fatto qualcosa di sbagliato o aver violato una regola?Apparte quella di moderare i termini...però,mi scuso sempre con tutti,io mi fido di tutti voi,apparte SuperCry3000.Vi dico solo che secondo me è stato lui.

Inviato

Bhè, se la metti così faccio decidere tutto a lui, però non ha più l'affilazione con Pokémon Millennium, quindi, Pokémon Millennium non ha più un server di Minecraft. ^^

Ti prego Vani,riaprilo,non vorrai mica deludere tutti gli utenti che ci hanno giocato già  dalla nascita.Se proprio non ti fidi di nessuno,che ti devo dire...questa è la prova più dura per sostenere un server,la fiducia è la cosa principale,per cui,io non credo non sia opportuno chiudere l'intero server per dei libri...al massimo se non vuoi che nessuna rubi i libri,metti i cartelli alle chest,no?Ti chiedo per favore,ti sei fidato sempre di tutti,da sempre,sempre e sempre,e tutti si sono fidati di te,avevi promesso insieme a darkrai che avreste aperto un dedicato,si sono fidati tutti,e voi l'avete fatto,avevate promesso che l'hacker non ci dasse più fastidio nel vecchio server,e l'avete fatto,per cui,almeno,prendi una sola persona di cui ti fidi veramente per sistemare tutto...

Inviato

Io non ho mica detto che non lo riapro... °_°'

Ho detto che al momento rimane chiuso finché non si aggiornano tutti i plugin (e anche per farvi un po' capire com'è la situazione).

gn5ipUW.png

Inviato

Ho una grande offerta!Per quattro pokepoints vi do 20 diamanti sul server! ho come il sospetto che vani non me lo lascierà  fare, ma tentar non nuoce(o almeno non troppo, spero) :sneaky:

Inviato

Al massimo 4 pokepoints li spendo per avere il vip a vita , cosa che sarebbe bella : D

Oppure enchant , o fly per 4 pokepoins , ma io non li spendo per altro

Inviato

Al massimo 4 pokepoints li spendo per avere il vip a vita , cosa che sarebbe bella : D

Oppure enchant , o fly per 4 pokepoins , ma io non li spendo per altro

Quoto,20 diamonds sn troppo pochi

Inviato

Non do più ne diamanti ne nient'altro, per qualche motivo Lilon, che ringrazio molto, mi ha dato 4 pokepoints senza chiedere nulla(e senza dire nulla, non capisco perchè me li abbia dati :2114459156: )

Inviato

Non do più ne diamanti ne nient'altro, per qualche motivo Lilon, che ringrazio molto, mi ha dato 4 pokepoints senza chiedere nulla(e senza dire nulla, non capisco perchè me li abbia dati :2114459156: )

Omg :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...