Roxas Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 D:Why? à§_à§Se è per i plugin ci sono , ho controllato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Non inventiamo cavolate, perché la maggior parte di plugin che ci servono non sono aggiornati, non so tu dove hai guardato.Comunque perché abbiamo deciso così per evitare problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Non inventiamo cavolate, perché la maggior parte di plugin che ci servono non sono aggiornati, non so tu dove hai guardato.Stranissimo,chissà gli altri server che sono alla 1.4.6 come hanno trovato i plugin visto che non si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Stranissimo,chissà gli altri server che sono alla 1.4.6 come hanno trovato i plugin visto che non si trovanoInfatti , apparte che io li ho trovati molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 se hai trovato i plugins metti i link, così guardo se sono veramente aggiornati se hai trovato i plugins metti i link, così guardo se sono veramente aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Vorrei osservare che quello che ha rubato i libri se faceva parte di una fazione ed era senza scrupoli può anche messo i libri nelle casse degli altri quindi...Comunque sono in parte d'accordo con Vani per la "punizione di classe" perchè comunque deve "pentirsi"(però se è senza scrupoli...)ma anche no perchè in effetti non è giusto per gli innocenti(tra cui me)perchè non possono giocare...Ma sono felice di aver scoperto perché non mi faceva entrare nel server e mi stavo preoccupando XD XD XD LOL.Buone feste :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Zekrom non ho capito un H di quello che hai detto.Ti spieghi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Zekrom non ho capito un H di quello che hai detto.Ti spieghi meglio LOLComunque in parole povere intendevo che chi ha rubato se ne deve pentire per aver messo il suo peso sulle spalle degli altri pure facendoli non giocare(ma se questo non gli interessa,purtroppo...)Ma non sono d'accordo perchè punire anche gli innocenti(tra cui me XD) per uno.Ora mi sono ricordato che avevo un libro di Hero che mi aveva messo lui,ma d'altronde che non ci ho fatto veramente caso dicendomi dopo lo metto dopo lo metto,e poi con l'ingrandimento della casa della fazione mi è saltata di mente XD.Ma sono veramente felice perché ho scoperto il motivo per cui nn mi faceva entrare,mi stavo cominciando a preoccupare XD XD XD XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Sono riuscito a collegarmi per 10 secondi spaccati nel server vedendolo aperto XD XD XD XD .Ragazzi mi dice che non sono white-listato nel serve(perchè aperto è ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 è vero il server è aperto ma dice che non si è white-listato nel server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Sto testando i plugins, quindi non potete entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ah,capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 meglio se è aperto,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Bene , almeno sono aggiornati Dark ne hai aggiunto per caso nuovi?E quando lo apri definitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 allora lo aprite il 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ci sono stati casini con il rinnovo del server, doveva arrivare una mail per il rinnovo ma non mi è arrivata e devo usare un altro metodo per rinnovarlo.Ovviamente, ora che mi serve internet va malissimo, solo ora, se invierà questo messaggio, sembra funzionare decentemente quindi domani provo a fare il procedimento per il rinnovo ma non so se potrò riaprirlo già entro sera già entro sera.Se ci riesco comunque io lo apro anche se alcuni plugins non vanno, sempre che vani sia d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Alla fine il fabbro ci sarà ??E i soldi dati dai mob li hai impostati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Dai Dark , ce la puoi fare!p.s. Stessa mappa e stessi oggetti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Stessa mappa e stessi oggetti... Per i plugin stiamo vedendo, sono un po' lenti con i rilasci! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Dai Dark , ce la puoi fare!p.s. Stessa mappa e stessi oggetti vero?Roxas spero che poi mi rimetterete ally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Roxas spero che poi mi rimetterete ally Certo , insieme a me e alla tua faz conquisteremo il server : Dp.s. Le password sonon da rimettere o sono le vecchie?p.p.s Se volete se pootete , vi consiglio un plugin : Stargate , però da mettere anche per gli utenti , sarebbe bello p.p.p.s Deve uscire la 1.4.7 D: .Lasciate il server in 1.4.6 aperto finche non aggiornano i plugins? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Certo , insieme a me e alla tua faz conquisteremo il server : Dp.s. Le password sonon da rimettere o sono le vecchie?p.p.s Se volete se pootete , vi consiglio un plugin : Stargate , però da mettere anche per gli utenti , sarebbe bello p.p.p.s Deve uscire la 1.4.7 D: .Lasciate il server in 1.4.6 aperto finche non aggiornano i plugins? . Omg di già la nuova versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 La 1.4.7 non mette nulla di nuovo e proprio i creatori minecraft hanno detto che non è obbligatorio aggiornare, quindi rimaniamo alla 1.4.6 fino a quando non escono i plugin della 1.4.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi hanno già rinnovato il server, quindi per capodanno apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma a capodanno domani (notte) o capodanno dopodomani (giorno)?E l' ora d' apertura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.