Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Non inventiamo cavolate, perché la maggior parte di plugin che ci servono non sono aggiornati, non so tu dove hai guardato.

Stranissimo,chissà  gli altri server che sono alla 1.4.6 come hanno trovato i plugin visto che non si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei osservare che quello che ha rubato i libri se faceva parte di una fazione ed era senza scrupoli può anche messo i libri nelle casse degli altri quindi...

Comunque sono in parte d'accordo con Vani per la "punizione di classe" perchè comunque deve "pentirsi"(però se è senza scrupoli...)ma anche no perchè in effetti non è giusto per gli innocenti(tra cui me)perchè non possono giocare...

Ma sono felice di aver scoperto perché non mi faceva entrare nel server e mi stavo preoccupando XD XD XD LOL.

Buone feste :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Zekrom non ho capito un H di quello che hai detto.Ti spieghi meglio

LOL

Comunque in parole povere intendevo che chi ha rubato se ne deve pentire per aver messo il suo peso sulle spalle degli altri pure facendoli non giocare(ma se questo non gli interessa,purtroppo...)

Ma non sono d'accordo perchè punire anche gli innocenti(tra cui me XD) per uno.

Ora mi sono ricordato che avevo un libro di Hero che mi aveva messo lui,ma d'altronde che non ci ho fatto veramente caso dicendomi dopo lo metto dopo lo metto,e poi con l'ingrandimento della casa della fazione mi è saltata di mente XD.

Ma sono veramente felice perché ho scoperto il motivo per cui nn mi faceva entrare,mi stavo cominciando a preoccupare XD XD XD XD .

Link al commento

Ci sono stati casini con il rinnovo del server, doveva arrivare una mail per il rinnovo ma non mi è arrivata e devo usare un altro metodo per rinnovarlo.Ovviamente, ora che mi serve internet va malissimo, solo ora, se invierà  questo messaggio, sembra funzionare decentemente quindi domani provo a fare il procedimento per il rinnovo ma non so se potrò riaprirlo già  entro sera già  entro sera.Se ci riesco comunque io lo apro anche se alcuni plugins non vanno, sempre che vani sia d'accordo

Link al commento

Roxas spero che poi mi rimetterete ally :)

Certo , insieme a me e alla tua faz conquisteremo il server : D

p.s. Le password sonon da rimettere o sono le vecchie?

p.p.s Se volete se pootete , vi consiglio un plugin : Stargate , però da mettere anche per gli utenti , sarebbe bello :)

p.p.p.s Deve uscire la 1.4.7 D: .Lasciate il server in 1.4.6 aperto finche non aggiornano i plugins?

Link al commento

Certo , insieme a me e alla tua faz conquisteremo il server : D

p.s. Le password sonon da rimettere o sono le vecchie?

p.p.s Se volete se pootete , vi consiglio un plugin : Stargate , però da mettere anche per gli utenti , sarebbe bello :)

p.p.p.s Deve uscire la 1.4.7 D: .Lasciate il server in 1.4.6 aperto finche non aggiornano i plugins?

:D . Omg di già  la nuova versione? :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...